Calciomercato Lazio, preso Marusic dall'Oostende: 6.5M più bonus

Calciomercato
Adam Marusic è già nella capitale (Getty)

Rinforzo lungo la fascia per i biancocelesti: preso dall'Oostenda - ex squadra di Jordan Lukaku - il classe '92 montenegrino, operazione da 6,5 milioni di euro più bonus. Venerdì le visite mediche, contratto di cinque anni

Tra gli intrighi di Keita e Biglia... arriva Adam Marusic. E' lui il primo acquisto estivo della Lazio di Simone Inzaghi, un esterno destro a tutta fascia classe '92, nazionale montenegrino. Nel tardo pomeriggio di giovedì è arrivato nella capitale dove venerdì mattina svolgerà le visite mediche presso la clinia Paideia, per poi firmare un contratto di 5 anni coi biancocelesti. Preso il giovane Marusic, Tare pesca ancora all'Oostenda (ex squadra di Jordan Lukaku, arrivato lo scorso anno sempre dal club belga). Primo tassello della Lazio.

Chi è Adam Marusic? 

I tifosi biancocelesti se lo staranno chiedendo già da un po': "Chi è Adam Marusic?". Acquisto lampo della Lazio, un'operazione da 6 milioni e mezzo di euro per il futuro. Ruolo? Esterno a tutta fascia perfetto per il 3-5-2, l'anno scorso ha collezionato 40 presenze, 5 gol e 6 assist con l'Oostenda. Una sorta di Senad Lulic. Nazionale montenegrino insieme a Jojo Jovetic, 13 partite. Prima, inoltre, gli anni al Kortirkt e al Vozdovac. Cresciuto nel Partizan Belgrado, Marusic sbarca in Serie A un po' a sorpresa. Quasi nascosto. Un blitz di Tare&co.