Calciomercato Samp, ecco Caprari-Murru. Cigarini al Cagliari

Calciomercato
Murru e Caprari, nuovi acquisti della Sampdoria (Sito ufficiale Samp)
murru_caprari_samp

Giornata di ufficialità in casa blucerchiata: presi Gianluca Caprari e Nicola Murru, mentre Luca Cigarini viene ceduto al Cagliari a titolo definitivo (l'operazione rientra nello scambio per il terzino sinistro rossoblù...)

Giornata di ufficialità in casa Sampdoria, che dopo aver perso Milan Skriniar (centrale classe '95 preso dall'Inter per 20 milioni di euro) rende noti gli acquisti di Nicola Murru - ex terzino del Cagliari - e Gianluca Caprari, reduce dall'ultima stagione col Pescara in cui è risultato come uno degli elementi più positivi. Di contro, nell'operazione Murru, Luca Cigarini finisce al Cagliari. Questo il comunicato ufficiale dei blucerchiati sul proprio sito: "L’U.C. Sampdoria - si legge nella nota del club - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari (nato a Roma il 30 luglio 1993)". 

Caprari: "Voglio far gioire i tifosi!" 

Doppietta al "Ferraris" nel 2012 e primi gol, queste le parole di Caprari a SampTv, la sua storia era già legata a quella della Samp. Ecco l'intervista al canale ufficiale: "Ricordo bene quelle due partite e ovviamente i gol segnati – racconta l’attaccante in esclusiva a Samp TV -, adesso basta dispiaceri: con le mie reti spero di far gioire i miei nuovi tifosi. Propositi per la nuova annata? Arrivo a Genova con grande entusiasmo, voglio migliorare grazie al gioco del mister".

Murru saluta, Giulini: "Grazie Ninni, buona fortuna"

Dopo tanti anni al Cagliari, Nicola Murru saluta la sua Cagliari, squadra in cui è nato e cresciuto. Lui alla Samp, Cigarini in rossoblù. E il presidente Giulini, attraverso un tweet apparso sul proprio sito ufficiale, ha commentato così l'addio del terzino: "Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua". Questo il comunicato della Sampdoria sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria - si legge nella nota - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru (nato a Cagliari il 16 dicembre 1994)". E Cigarini? Il centrocampista passa a titolo definitivo al Cagliari invece, nuova sfida. I rossoblù, inoltre, prendono anche il giovane Senna Miangue, classe '97 in arrivo per 3,5 milioni. Questo il comunicato ufficiale: "L'FC Internazionale Milano comunica, in data odierna, di aver ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio il difensore belga classe '97 Senna Miangue"