Calciomercato, Szczesny saluta la Roma: "Due anni di gioia e orgoglio"

Calciomercato
Wojciech Szczesny, ex portiere della Roma (Getty)
szczesny_getty

Attraverso un bel messaggio su Instagram, il portiere polacco ha salutato i giallorossi dopo due stagioni da titolare: "Mi avete fatto crescere, grazie a tutti. Rappresentare questo club per 2 anni mi ha dato una grande gioia"

Wojciech Szczesny saluta la Roma: "Grazie a tutti, è stato un onore". Dopo 79 partite in giallorosso e due anni di prestito dall'Arsenal, il numero uno polacco dice addio alla capitale attraverso un bel messaggio sul proprio account Instagram. Eccentrico, sopra le righe. Soprannominato "coso" - in via amichevole - in virtù del suo cognome impronunciabile. Curiosità: una volta, dopo una gara, non si presentò in zona mista per via... dei capelli fuori posto. Szczesny era così, ora la Roma dovrà pensare a un sostituto (Alisson sarà il primo portiere). Il polacco, invece, se ne va alla Juve per fare il vice-Buffon. Ottimo rinforzo (trattativa non ancora chiusa definitivamente ma ci siamo quasi, 14 milioni all'Arsenal e 4.5 al giocatore). Prima, però, il saluto a tutti i tifosi della Roma: "Rappresentare questo club è stato un onore!".

Szczesny: "Due anni di orgoglio, grazie Roma!"

Questo il messaggio del polacco: "Mi sono appena reso conto che giugno è finito e non sono più un giocatore della Roma. Rappresentare questo club per due anni mi ha dato una grande gioia e orgoglio - dice il portiere - non potrò mai ringraziare abbastanza per l'opportunità che mi è stata data qui, lo staff per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni per tutti i grandi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso e i tifosi per avermi sempre sostenuto ed essere stati col club. Sarò sempre grato a tutti voi! Grazie e forza Roma".