Calciomercato Inter, rifiutata super offerta dello United per Perisic

Calciomercato
Ivan Perisic (fonte ansa)

L'Inter resiste ai tentativi insistenti del Manchester United per Ivan Perisic: respinta offerta da 45 milioni più bonus. In arrivo a Milano il Boca Juniors, pronta l'offerta ufficiale per Gary Medel. Continuano i contatti per Dalbert, c'è fiducia. Sempre più vicino Borja Valero

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Skriniar è già arrivato, Padelli sarà il secondo portiere e Borja Valero è ad un passo. L'Inter lavora al mercato in entrata ma non solo, pensa anche a trattenere i suoi migliori calciatori. Tra questi, ovviamente, c'è Ivan Perisic, per il quale è molto forte il pressing del Manchester United. La squadra di Josè Mourinho continua ad insistere, è arrivata ad offrire 45 milioni più bonus. L'Inter però resiste, continua a ritenere bassa la proposta dei Red Devils. Chi invece lascerà i nerazzurri è Gary Medel. Il cileno potrebbe al Boca Juniors, club argentino che arriverà a Milan nelle prossime ore per formalizzare l'offerta officiale per il centrocampista cileno.

Fiducia per Dalbert, vicino Borja Valero

C'è nuovamente grande fiducia per l'arrivo di Dalbert, terzino di proprietà del Nizza. Nei giorni scorsi c'era stato l'inserimento dell'Arsenal, che sembrava aver battuto la concorrenza nerazzurra. Il calciatore, però, ha dato priorità all'Inter, ora si attende che il club francese faccia il prezzo. Ma la volontà di Dalbert permette all'Inter di essere fiduciosa, continuano i contatti per portare il terzino brasiliano alla corte di Luciano Spalletti. Manca invece poco per l'arrivo di Borja Valero in nerazzurro. Il direttore generale viola Pantaleo Corvino ha parlato della volontà dello spagnolo di lasciare la Fiorentina, espressa dall'agente nei giorni scorsi: “Il suo agente ci ha informati, mi ha chiamato anche Ausilio. L'Inter lo vuole e l'agente ci ha manifestato l’intenzione di andare via: domani aspettiamo di parlare col giocatore per fare chiarezza. Per quanto riguarda le sue parole è tutto in mano ai legali e non voglio entrarci”, ha dichiarato.  E nelle prossime ore lo stesso centrocampista comunicherà in prima persona al suo club l'intenzione di andare via, per accettare la proposta dell'Inter.