Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic mette fretta al Siviglia

Calciomercato
Stefan Jovetic vuole solo il Siviglia (Getty)
02_Jojo

L'agente dell'attaccante montenegrino ha parlato ad AbcSevilla sul futuro del suo assistito: "Siviglia resta una realtà ma serve uno sforzo da parte del club, vogliamo chiudere entro e non oltre la prossima settimana"

Jovetic vuole il Siviglia e il Siviglia vuole Jovetic... ma? "Serve uno sforzo da parte del club". Parola di Fani Ramadani, agente del montenegrino, che in un'intervista su AbcSevilla - quotidiano andaluso - ha parlato così del futuro dell'attaccante dell'Inter, reduce proprio dal prestito al Sanchez Pizjuan (21 presenze e 6 reti per lui). "Non possiamo aspettare per sempre - dice Ramadani - lui vuole andare al Siviglia. Resta una realtà concreta, ma serve uno sforzo da parte del club. Ora ci sono due offerte in ballo e lo potete dire al ds dell'Inter...". 

"Vogliamo chiudere entro la prossima settimana"

Continua Ramadani: "La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana. Il Siviglia se ci vuole, sa dove trovarci - ha ribadito l'agente. Sabatini, poi, ha anche detto che potrebbe ancora raggiungere un accordo con il Siviglia, ma deve essere una rapida operazione: "Nulla nel calcio è impossibile. Bisogna parlarne. Ben presto, si spera, ci possono essere delle novità. Se nessuno arriva finalmente a ciò che vogliamo allora è un altro discorso". E infine, conclude: "Ciò che è chiaro è che dobbiamo definire questa situazione".