Juventus, i big a Vinovo. Il tweet di Bonucci: "Pronto a ricominciare"

Calciomercato
Leonardo Bonucci arriva a Vinovo (sito ufficiale Juventus)

I big bianconeri rientrano a Vinovo per le visite mediche: da Pjanic a Marchisio, da Khedira a Bonucci. Passando per Mandzukic, Bentancur e Leonardo Bonucci, su cui c'è una pazza idea del Milan come rinforzo in difesa

IL TWEET SENZA JUVE DI LEO DIVIDE IL WEB

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

Let's star. La Juve ricomincia ad allenarsi e adesso lo fa anche coi big: da Pjanic a Mandzukic. Sono rientrati tutti a Vinovo, nel centro sportivo d'allenamento, per le visite mediche di rito. Presenti anche Khedira, Barzagli, Chiellini e Rodrigo Bentancur, Lichtsteiner e Lemina. Tra loro infine, c'è anche Leonardo Bonucci, ormai al centro di voci di mercato: occhiali neri, pollice in su. Clima sereno per l'ex difensore del Bari, finito nel mirino del Milan di Montella, a caccia di un altro tassello difensivo, dopo Musacchio, Andrea Conti e Ricardo Rodriguez. Ora il Milan pensa in grande: un discorso iniziare iniziato mercoledì con l'agente del calciatore, Alessandro Lucci. 

Milan, idea Bonucci: la ricostruzione

E' un'idea, un discorso iniziale. E il Milan ci prova. Soprattutto in virtù della politica bianconera, che non vuole trattenere giocatori che desiderano lasciare il club. E Bonucci, in tal senso, potrebbe farne una questione di stimoli, dopo un ciclo vincente in bianconero. Qualora il giocatore fosse sul mercato, dunque, il Milan sarebbe interessato (e Montella passerebbe alla difesa a 3): da capire ancora se potrà partire una trattativa tra i due club. La cifra di un possibile trasferimento, infine, si attesterebbe intorno ai 45 milioni di euro. Il Milan studia.