Calciomercato: Bonucci al Milan? Del Piero: "Da juventino dico Boh!"

Calciomercato

La leggenda bianconera, nel suo intervento in diretta nel corso di Calciomercato L'Originale, ha commentato a caldo la trattativa del momento: "Capita così, a ciel sereno!"

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

Non se l'aspettava, Alex Del Piero. La trattativa avviatissima che porterebbe Leonardo Bonucci dalla Juve al Milan ha sorpreso anche lui. Impegnato - da capitano della squadra azzurra - nel torneo Star Sixes tra le Vecchie Glorie del calcio mondiale, la leggenda bianconera ha risposto ad Alessandro Bonan nel corso della diretta di Calciomercato L'Originale. Nel suo commento a caldo, Del Piero non ha nascosto il suo stupore: "Non me l'aspettavo. Da juventino non la vedo una gran cosa, capita così, a ciel sereno... boh! Sembrava uno scherzo, la notizia ci è arrivata mentre cercavamo di preparare questa partita (Brasile-Italia dello Star Sixes, ndR) ed è stato molto molto sorprendente, diciamo così!". 

Un affare che mette tutti d'accordo

Nonostante lo scetticismo di Del Piero, la reazione dei tifosi che hanno partecipato al sondaggio di Skysport.it manifesta un avvallo della trattativa. A sondaggio ancora in corso, il 62% dei tifosi pensa che il Milan con Bonucci possa ambire allo scudetto. D'altra parte, il 58% sostiene che la Juve possa fare a meno di Bonucci. In fin dei conti, nessuno sembra scontento...