Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
14 luglio 2017

Calciomercato live Lazio, preso Lucas Leiva: sostituirà Biglia

print-icon
lei

Perso Lucas Biglia, passato al Milan, la società di Lotito ha trovato subito l'accordo per il suo sostituto: sarà Lucas Leiva, mediano brasiliano del Liverpool classe '87 (30 anni). Ai reds dovrebbero andare poco più di 5 milioni di euro

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

La Lazio non si fa trovare impreparata e dopo aver perso Lucas Biglia, passato oggi al Milan, chiude subito per il sostituto dell'argentino. E' tutto fatto infatti per l'arrivo dal Liverpool di Lucas Leiva, mediano brasiliano classe '87, arrivato all'ultimo anno di contratto con i Reds e finito nelle rotazioni di Klopp nella passata stagione. 24 presenze in Premier, solo 12 dal primo minuto, e un gol in Fa Cup per il centrocampista che incarna alla perfezione il ruolo del mediano davanti alla difesa e vanta anche 22 presenze con la Selecao. La Lazio e il Liverpool avrebbero chiuso l'accordo sulla base di un compenso di 5 milioni di sterline (poco più di 5,5 milioni di euro) e il giocatore dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a Roma, prima di unirsi al resto della squadra.

"Sunday lovely Sunday" 😍

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

Lazio, Biglia saluta. Felipe-Hoedt, nessun provvedimento

Rissa Hoedt-Felipe, nessun provvedimento

Non ci sarà alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Hoedt e Felipe Anderson, protagonisti di una piccola rissa durante la partitella finale dell'allenamento di ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore. E' questa la decisione presa da Simone Inzaghi e Angelo Peruzzi, team manager della squadra, che questa mattina hanno tenuto a rapporto i giocatori dopo la brutta giornata di ieri. L'allenatore e l'ex portiere biancoceleste hanno parlato ai giocatori prima dell'allenamento, comunicando loro che non verrà preso alcun provvedimento ma che allo stesso tempo in futuro non verranno tollerati atteggiamenti del genere.  

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI