Calciomercato, da Belotti a Bernardeschi: la rassegna di oggi

Calciomercato
COMBO_WEB

Tanti sogni per tanti tifosi. I quotidiani sportivi di oggi parlano di molte cose. Dalla Juve pronta a chiudere per Matic e Bernardeschi, al Milan scatenato con Morata, Belotti o Aubameyang nel mirino. Inter pronta a fare un'offerta per Keita Balde alla Lazio, Roma vicina a Defrel

Un'apertura dedicata a Re Roger Federer, una falsa apertura boom. "Morata vicino al Milan". La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi regala un sogno ulteriore ai tifosi rossoneri, dopo una sessione di mercato finora davvero scintillante: nessuna proprietà straniera ha speso finora tanto, al primo anno al timome di una nuova squadra. Il proprietario Yonghong Li l’aveva anticipato dall’incontro con la squadra di domenica in Cina: "Torneremo grandi, faremo sognare i nostri tifosi". "I rossoneri stringono per l’attaccante: l’ex bianconero favorito. Fassone dalla Cina: 'arriverà uno tra Belotti, Morata e Aubameyang'. Parole che fanno infuriare il Torino", scrive ancora la Gazzetta. Che in basso regala un altro titolo di mercato. Con la Juventus al centro: "Sprint Juve: in Usa con Berna e Szczesny?". Su Tuttosport, si parla proprio del caso Belotti: "E’ lite con il Milan". Conferma anche per la prossima mossa dei bianconeri: "Bernardeschi pronto… Usa".

Juve tra Bernardeschi e Matic

Il Corriere dello Sport dedica l'apertura alla Juve e ai due colpi in canna: "Matic e Bernardeschi". Il titolone è da sogno per i tifosi della squadra di Agnelli: "Fumata bianconera". La spiegazione: "Il serbo non parte con il Chelsea: ha scelto di dire sì ad Allegri. Ora vuole convincere i Blues ad abbassare la loro richiesta. Giorni decisivi per il talento viola".

Inter-Keita, Roma-Defrel

Tuttosport rilancia poi la notizia di un’Inter sempre più interessata a Keita, dopo le parole del coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini di qualche giorno fa. E la Roma vicina all’attaccante del Sassuolo. La stessa notizia dei neroazzurri, trova spazio sul Corriere dello Sport: "L’Inter prepara la sorpresa: offerta alla Lazio per Keita".

Mercato estero, non solo Verratti

Tante notizie anche sulle prime pagine dei quotidiani sportivi esteri. "Il Milan non si arrende con Morata", è il titolino di Marca in una prima pagina dedicata a Gareth Bale: "Non ho mai pensato di lasciare il Real Madrid”. Il Mundo Deportivo si concentra invece su Verrati: regalando un’interessante retroscena. Si parla infatti di Andre Gomes e Ivan Rakitic, due nomi che potrebbero interessare tantissimo al Psg, a titolo di contropartite tecniche, per cominciare a trattare la cessione del centrocampista del Pescara. Spazio al Barcellona anche su Sport: i blaugrana sarebbero pronti a presentare un’offerta superiore a 30 milioni di euro al Guanghzou per Paulinho. Paginone invece dedicato a José Mourinho sul madrileno As. Lo Special One si arrende: comprare Cristiano Ronaldo per il suo Manchester United è "una missione impossibile".