Calciomercato Inter, Vidal: un like su Instagram accende i tifosi

Calciomercato
combo_vidal

Da quando i social sono diventati una presenza fissa nella vita di tutti i giorni, un semplice like a un commento di un tifoso può accendere l'entusiasmo. Ecco cosa è successo oggi sotto a un post del centrocampista cileno del Bayern Monaco

Presentazioni social, video interattivi, commenti a raffica sotto i post dei beniamini del mercato. Come a voler far sentire la propria voce, convincerli a scegliere la tua squadra del cuore. Il calciomercato è cambiato tantissimo nel corso degli anni. Se ne sono accorti i tifosi dell’Inter nella serata di oggi. Ad accendere l'entusiasmo, è bastato un like a un commento ricevuto su Instagram a uno dei tantissimi tifosi nerazzurri che lo vorrebbe in squadra. Sfumato Radja Nainggolan, che ha rinnovato con la Roma, il cileno è uno dei sogni anche del coordinatore tecnico del gruppo Suning Walter Sabatini, come ha confermato in una recentissima conferenza stampa. Il Bayern Monaco non vorrebbe privarsene, l’affare magari non si farà. Ma basta un like, in tempo di mercato ad accendere l’entusiasmo. In pochi secondi, sotto il suo post i commenti a tinte nerazzurre sono aumentati a vista d'occhio.

Dal Cile: maxiofferta nerazzurra

Secondo quanto riferiscono i giornalisti cileni di El Mercurio, Piero Ausilio e Walter Sabatini avrebbero fatto un’offerta da 60 milioni di euro al Bayern Monaco proprio per Arturo Vidal. Il giocatore ex Juventus ha un contratto fino al 2019, e non ha ancora rinnovato. Carlo Ancelotti però, non sembra proprio intenzionato a pensare a una sua cessione. Sarebbero otto i milioni di euro netti a stagione offerti al giocatore. Staremo a vedere.