Inter, Sabatini replica a Pallotta: "Grazie a me 120 mln di introiti"

Calciomercato
Walter Sabatini, dirigente del gruppo Suning (twitter @Inter)

Il dirigente dei nerazzurri ha risposto alle precedenti dichiarazioni di Pallotta: "E' geniale, come quando accettò le mie dimissioni tre mesi dopo che gliele presentai. Auguro il meglio alla Roma così che possa inebriarsi ancora di sé"

La replica di Walter Sabatini, alle parole di James Pallotta, arriva. Ironica e tagliente, in linea col modo di fare da sempre manifestato dal coordinatore dell’area tecnica del gruppo Suning. “Ho sempre ammirato la genialità del presidente della As Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate. Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30/6 permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone. Auspico che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza” ha detto il dirigente dell’Inter.

Il precedente di Pallotta

Queste dichiarazioni arrivano in risposta a quelle che il presidente della Roma aveva rilasciato quattro giorni fa: “Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c'erano divergenze nell'ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Però trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell'Inter”. Parole che evidentemente non sono state gradite da Sabatini, che quindi ha risposto in modo piccato a James Pallotta.