Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
03 agosto 2017

Calciomercato Juventus, pressing su Keita. Tentativo per Spinazzola

print-icon
Keita

Keita (fonte Getty)

La Juventus continua ad inseguire Keita Balde ed attende novità dopo l'offerta da 20 milioni. Possibili nuovi contatti per Spinazzola, ma l'Atalanta non vuol saperne di lasciarlo tornare a Torino con un anno d'anticipo. A centrocampo restano sempre i nomi di Matuidi e N'Zonzi

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Attacco completato con gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, occupata anche la casella di secondo portiere con l'acquisto di Szczesny. Il mercato della Juventus, però, non è ancora finito. E, nonostante i due rinforzi in avanti, potrebbe arrivare anche un altro attaccante. Il nome è quello di Keita Balde, classe '95 in uscita dalla Lazio. Quest'ultimo è ad un anno dalla scadenza, la Juventus però insiste per averlo subito ed è in continuo pressing sui biancocelesti: già presentata un'offerta da 20 milioni di euro, si attendono ora novità. E presto potrebbero esserci ulteriori contatti anche per Spinazzola. L'esterno è in prestito all'Atalanta fino al 2018, la Juventus vorrebbe però riportarlo immediatamente a Torino. I nerazzurri, però, non intendono cambiare posizione e vogliono trattenere Spinazzola anche per la prossima stagione.

Matuidi o N'Zonzi per il centrocampo

I bianconeri cercano sempre un centrocampista centrale, che riesca a dare fisico ed esperienza al centro del campo. Sfumato definitivamente Matic, andato al Manchester United, è sempre più lontano anche Emre Can: il Liverpool continua a resistere, vuole trattenerlo a tutti i costi in Inghilterra. E la Juventus, al momento, sembra rassegnata. Ragion per cui i nomi rimasti per il centrocampo sono due: Matuidi e N'Zonzi. Il primo è probabilmente il favorito, in quanto l'operazione per portarlo a Torino sembra più semplice. N'Zonzi, invece, è stato il primo calciatore seguito in questa sessione di mercato, poi momentaneamente mollato viste le eccessive richieste del Siviglia. Ma la Juventus non molla, continua ad osservarlo con attenzione e a tenerlo in considerazione per il centrocampo.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI