Calciomercato Juventus, si insiste per Spinazzola. E Keita...

Calciomercato
spinazzola

I bianconeri vogliono riportare a casa in anticipo l'esterno dell'Atalanta. A centrocampo Matuidi rimane in pole, Lemina potrebbe volare in Premier

La Juve corre sulle fasce. I bianconeri, quest'anno come non mai, stanno concentrando la loro campagna acquisti sugli esterni. Lo dimostrano Douglas Costa, De Sciglio fino ad arrivare a Bernardeschi. Ma non finisce qui. Marotta e Paratici stanno infatti provando con insistenza a riportare a casa Spinazzola. Il terzino sinistro è all'Atalanta in prestito e ci rimarrà fino a giugno 2018, stessa formula di Caldara. La Juventus vorrebbe però anticipare il rientro dell'azzurro viste le mai rassicuranti condizioni fisiche di Asamoah e le sirene che arrivano dall'Inghilterra su Alex Sandro. I bergamaschi, dopo aver ceduto già gran parte dei loro big, non vorrebbero privarsi anche di Spinazzola, ma potrebbero cedere davanti a una bella proposta della dirigenza della Vecchia Signora, pronta a offrire Rincon, giocatore molto gradito a Gasperini.

Lemina in uscita, Matuiti in pole per il centrocampo

Rincon non è l'unico centrocampista che potrebbe lasciare Torino. In uscita infatti c'è anche Mario Lemina che potrebbe garantire un buon tesoretto ai bianconeri. La scorsa stagione il gabonese piaceva molto in Germania, in particolare allo Schalke 04, ma alla fine non se ne fece nulla. Dopo un'altra annata di alti e bassi, l'ex Marsiglia potrebbe davvero cambiare aria quest'estate. Il giocatore interessa tanto in Premier, con West Ham e Stoke che hanno chiesto informazioni. Marotta continua a lavorare anche sul centrocampista in entrata: i nomi caldi rimangono quelli di Matuidi e N'Zonzi, con il mediano del Psg che stasera sarà già in campo per la prima giornata di Ligue 1. In attacco invece è sempre vivo il testa a testa con l'Inter per Keita. L'offerta alla Lazio è stata già recapitata, si aspetta il via libera di Lotito.