Calciomercato Verona, risoluzione con Gomez. Luppi all'Entella

Calciomercato
Juanito Gomez (Foto: LaPresse)
juanito_gomez_lapresse

I gialloblu salutano e ringraziano i due giocatori. Per Juanito Gomez si è giunti alla risoluzione consensuale, mentre Luppi è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla Virtus Entella

Giorno di addii, per l’Hellas Verona. Tante gioie condivise con Juanito Gomez e Davide Luppi. Molte di più con il primo, che è stato per più di sette stagioni con i veneti. In giornata è arrivata l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto, che il club ha annunciato così: “L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Juanito Gomez. Sette anni e mezzo in gialloblù, due promozioni, 178 presenze, 37 gol e 19 assist considerando solamente i campionati di Serie A e Serie B. Stagioni fatte di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, durante le quali (insieme ai tuoi compagni) hai sempre indossato questa maglia e questi colori con orgoglio. E con lo stesso orgoglio ti sei preso una piccola parte della nostra storia, visto che dal 2010/11 nessun giocatore è sceso più volte in campo di te con questa maglia. Due colori che ti hanno accolto, abbracciato, e che tu hai contribuito a rendere ancora più luminosi. Tutto l'Hellas Verona ti augura il meglio per il tuo futuro, dal punto di vista umano e professionale. Rimarrai per sempre gialloblù”.

Parte anche Luppi

Luppi invece cambierà squadra. Il giocatore è stato ceduto alla Virtus Entella, in prestito con obbligo di riscatto. Anche per lui, tra i protagonisti dell’ultima promozione in Serie A, la società ha avuto parole di ringraziamento: “L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Davide Luppi alla società Virtus Entella. Grazie Davide! Per il tuo impegno e la tua professionalità dimostrate sempre in campo e per la tua voglia di onorare questa maglia e questa città. Da parte di tutto l'Hellas Verona FC in bocca al lupo per la prossima stagione con la nuova maglia!”.