Inter, Icardi: "Spalletti ha le idee chiare, farò ancora più gol"

Calciomercato
Mauro Icardi, attaccante dell'Inter (Getty)
10

L'attaccante argentino ha parlato su Inter Channel: "Spalletti sa cosa vuole e ce lo trasmette nel migliore dei modi". Poi sulla stagione: "Segnare tanto? Speriamo. Di certo punto a fare più gol rispetto all’anno scorso"

Icardi is back. Di nuovo in gruppo, di nuovo a caccia di gol e di trofei. Il capitano nerazzurro, reduce da qualche problema fisico, ha parlato su Inter Channel della sua condizione: "ora sto bene, in partita ho anche fatto un bell'assist!". Un commento anche su Luciano Spalletti, nuovo allenatore nerazzurro che ha subito impressionato il centravanti argentino.

"Era ora di tornare in squadra"

Così Icardi: "Era ora di tornare insieme alla squadra, giocare qualche minuto in partita e abituarmi ai nuovi meccanismi di mister Spalletti - ha dichiarato Icardi sempre su Inter Channel - trovo ancora un po’ di fastidio, ma è normale che sia così. Posso gestire tranquillamente la situazione, durante la partita mi sono sentito benissimo e ho fatto anche un bell’assist". Consigli e dritte per il bomber dell'Inter, sempre pronto ad ascoltare: "Cerco sempre di fare quello che mi viene chiesto, ovvero tanto movimento e pressing sui difensori". 

"Spalletti ha le idee chiare"

Belle parole per Spalletti: "Vedo un gruppo motivato - ammette - Come ho già detto più volte in questo ritiro, il mister ha le idee chiare, sa cosa vuole e ce lo trasmette nel migliore dei modi. Segnare tanto? Speriamo! Di certo punto a fare più gol rispetto all’anno scorso".