Calciomercato Fiorentina, Simeone più vicino. Vietto, la Samp ci prova

Calciomercato
Giovanni Simeone è più vicino alla Fiorentina (foto Lapresse)

Il Cholito si avvicina alla squadra viola. I primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli decisivi per la chiusura del colpo. I blucerchiati invece puntano l'attaccante di proprietà dell'Atletico per sostituire il partente Schick

Con il Milan più vicino a Kalinic, la Fiorentina può chiudere per il suo sostituto. Per l’arrivo di Giovanni Simeone in viola, infatti, sembra ormai questione di giorni. L’affare potrebbe essere definito nella prima parte della prossima settimana. Resta aperto uno spiraglio per l’opzione Marsiglia, ma la scelta dovrebbe essere ormai per il club viola. L’inseguimento, iniziato a inizio giugno, dovrebbe chiudersi per 15 milioni di euro e tre di bonus.

Calciomercato Samp, tentativo per Vietto

Per una genovese vicina ad avviare una cessione, ce n’è una che prova a chiudere quello che sarebbe un ottimo colpo. Prima di far partire Schick, la Samp cerca un sostituto. E quello ideale sarebbe Luciano Vietto, prima scelta un mese fa e sogno, sin dal primo giorno di questa sessione di mercato, per il club di Ferrero. Non è facile, anche perché sul giocatore la concorrenza è aumentata: ci sono Monaco e Villarreal. I blucerchiati però, non si arrendono e vogliono provarci ancora.