Calciomercato Milan, Bacca-Villarreal: è fatta. Ora le visite mediche

Calciomercato

Accordo trovato tra il club rossonero e la società spagnola: l’attaccante colombiano si trasferisce in Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto. Giocatore in partenza per svolgere le visite mediche

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

L’accelerata decisiva nella giornata di ieri, adesso la fumata bianca. Perché Carlos Bacca corre velocissimo verso il ritorno in Spagna, al Villarreal: tutto fatto tra il club spagnolo e il Milan, con l’attaccante colombiano che si trasferirà in Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto e non obbligo, come sembrava in un primo momento. Dopo aver svuotato l’armadietto nella giornata di ieri, Bacca partirà nelle prossime ore in direzione Spagna per svolgere le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. A test medici ultimati arriveranno firma sui contratti e ufficialità, con l’attaccante colombiano pronto a concludere ufficialmente la sua avventura al Milan per far ritorno in Spagna: il Villarreal lo attende.

Bacca saluta, arriva Kalinic

Per Bacca che ormai può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Villarreal, ad un nuovo attaccante in arrivo per il Milan: parliamo di Nikola Kalinic. Nonostante manchi ancora qualche piccolo dettaglio per la chiusura della trattativa, il matrimonio sembra destinato a celebrarsi. L'attaccante non è ancora arrivato a Milano e la sua presenza non è prevista neanche nella giornata di martedì. Arriverà quando verrà trovato l'accordo tra i due club: al momento, infatti, c'è ancora distanza sui metodi di pagamento, la cifra totale dovrebbe essere sui 25 milioni di euro, senza l'inserimento di Luca Antonelli come contropartita. Resta da vedere se nei prossimi giorni cambierà qualcosa nell'affare per l'attaccante croato. Le manovre in attacco in casa Milan proseguono.