Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

La Roma si inserisce nella corsa al desideratissimo Patrik Schick: incontro Pradé-Monchi nella giornata di sabato. L'Inter saluta Kondogbia e aspetta Cancelo a Milano: lo scambio con il Valencia è cosa fatta. L'11esimo colpo del Milan è Kalinic: fatta con la Fiorentina per 5 milioni di prestito più 25 di obbligo di riscatto

  • CONTATTO SCHICK - Anche la Roma si inserisce nella corsa all’attaccante ceco che piace tanto anche all’Inter, e non solo. Nella giornata di sabato c’è stato un incontro tra Pradé e Monchi: i giallorossi sarebbero pronti a fare uno sforzo importante per prendere Schick che piace sempre tanto a Inter e Monaco. Munir: si valuta la situazione dell’esterno d’attacco in uscita dal Barcellona: la volontà dei giallorossi sarebbe di prenderlo solo in prestito. Contatti con l’entourage.
  • SCAMBIO FATTO – L’Inter attende Cancelo a Milano nelle prossime ore. Percorso inverso per Kondogbia: scambio fatto e definito. Il centrocampista francese nelle prossime ore sarà a Valencia e lunedì sosterrà le visite mediche. Percorso inverso per l'esterno spagnolo che quindi già nelle prossime ore sarà a Milano. L’esterno portoghese assente alla ripresa degli allenamenti (sessione di recupero dopo del Valencia nel centro sportivo di Paterna. I dettagli dell'operazione: è uno scambio di prestiti con opzione di riscatto: per Kondogbia è sui 25 milioni di euro con una percentuale sulla futura rivendita in favore dell’Inter. Per Cancelo è circa 35 milioni. Per la difesa per il post Murillo: Mangala piace molto allo Stoke City che lo prenderebbe a titolo definitivo ma lui non gradisce la destinazione. L'Inter llo chiede in prestito ma il Manchester City non ha ancora aperto a questa formula. Stessa identica situazione per Mustafi che l'Arsenal ha pagato 42 milioni. Capitolo cessioni: Jovetic ancora in stand-by perché il giocatore ha detto no a Newcastle Siviglia. Difficoltà sull’ingaggio del montenegrino.
  • MERCATO “SONTUOSO” -  Montella entusiasta del mercato rossonero. L’11esimo colpo sarà Kalinic per un totale di 25 milioni di euro: visite mediche previste per lunedì. Il croato sarà presto un nuovo giocatore del Milan, la Fiorentina ha accettato le condizioni dei rossoneri: lunedì mattina le visite alla clinica "La Madonnina". Poi idoneità, test atletici a Milanello e firma. Kalinic arriva in prestito con obbligo di riscatto, operazione complessiva da 25 milioni. Il giocatore, ora in Croazia, è atteso a Milano tra domenica e lunedì. Le visite mediche dovrebbero essere lunedì. Il futuro di Niang è in stand-by. Il giocatore è pensieroso sul da farsi e non sa ancora se accettare lo Spartak Mosca. Su Niang c’è anche il Torino che è disposto a offrire massimo 12 milioni, quindi meno dei 18 che ha offerto lo Spartak Mosca. 
  • E’ SEMPRE BRACCIO DI FERRO – Simone Inzaghi duro su Keita: "Sono tutti importanti, ma nessuno è indispensabile. Se parte serve immediatamente un sostituto”. Paletta in cima alla lista dei difensori. Hoedt: ai dettagli la trattativa per la cessione del difensore al Southampton. Operazione da 17 milioni, l’olandese ha già salutato i compagni.
    Gasperini fa i conti senza Spinazzola: “A questo punto penso a come giocare senza di lui”. Ma intanto lo convoca.
  • SKYMERCATO24 – Genoa vicino a Rolon dell’Argentinos Juniors. Il Cagliari prende Van der Wiel dal Fenerbahce in prestito, lunedì visite e firma. Spal scatenata: ufficiali e già convocati Borriello e Salamon, vicinissimo anche Kasami dall’Olympiakos.