Calciomercato Roma, Monchi: "Aspettiamo la risposta di Schick"

Calciomercato
Monchi, direttore sportivo della Roma
monchi_conferenza

Il direttore sportivo dei giallorossi ha fatto il punto sul calciomercato della Roma prima della sfida con l'Inter: "Non abbiamo ancora finito ma non siamo gli unici. Di Francesco è felice di quanto è stato fatto"

La trattativa dell’estate sembra aver trovato una conclusione. Patrik Schick è vicino a diventare un giocatore della Roma, si attende soltanto la risposta del giocatore. La conferma sullo stato dell’operazione arriva direttamente dal direttore sportivo dei giallorossi, Monchi. “Siamo allo stesso punto di ieri e anche prima. Sull’attaccante ci sono diverse squadre e tra queste ci siamo anche noi. Abbiamo sottoposto un’offerta importante e adesso aspettiamo risposte dalla Sampdoria e da Schick. Non saprei dire da chi dipende maggiormente il buon esito dell’affare, direi da entrambi” ha detto il dirigente a Mediaset Premium. La Roma è ancora sul mercato, ma Monchi non si scompone: “Percorreremo le nostre idee fino al termine della sessione, non siamo l’unica squadra ad essere in questo stato: Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Juventus sono ancora a lavoro”.

Monchi: "Volevo Borja Valero quando ero a Siviglia"

Il dialogo tra il ds ed Eusebio Di Francesco è continuo. “L’allenatore è contento della squadra, ci sentiamo tutti i giorni e stiamo lavorando insieme. E’ felice della difesa nonostante la partenza di Rüdiger, sono stati acquistati Moreno e Karsdorp. L’olandese ha giocato anche da centrale nella passata stagione. Borja Valero? E’ un calciatore straordinario, provai a prenderlo al Siviglia 7-8 anni fa” ha concluso Monchi.