Calciomercato Inter, Gabigol si avvicina al Benfica. E Jovetic…

Calciomercato
Gabigol, Inter (ph Twitter @Inter)
gabigol_twitter_inter

Nuovi contatti positivi tra i due club, il brasiliano sempre più vicino al trasferimento in prestito al Benfica. La società portoghese ha chiesto anche Jovetic, che però al momento sembra preferire la soluzione Monaco

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

Ultimi giorni di calciomercato decisamente intensi in casa Inter, con la società nerazzurra che lavora per regalare nuovi rinforzi a Luciano Spalletti (specialmente in difesa) ma allo stesso tempo pensa a qualche cessione che potrebbe di fatto sbloccare anche il mercato in entrata. Come nel caso di Gabigol: l’attaccante brasiliano potrebbe infatti lasciare presto la Pinetina per una nuova esperienza che gli possa garantire minutaggio e nelle ultime ore è sempre più viva la pista portoghese. Nuovi contatti e sempre più positivi con il Benfica, pronto a prenderlo con la formula del prestito, soluzione (che si avvicina sempre più più) che metterebbe d’accordo tutti, Inter compresa.

Il Benfica pensa anche a Jovetic

Ma gli affari tra Benfica e Inter potrebbero non limitarsi al solo Gabigol. La società portoghese, infatti, oltre al brasiliano ha chiesto anche Jovetic: il montenegrino, però, sembra più orientato verso la soluzione Monaco, con il club del Principato che ha allacciato nei giorni scorsi i contatti con Ramadani, agente del calciatore. La priorità del club francese al momento è quella di definire con il Paris Saint-Germain l’affare Kylian Mbappé (si sta cercando una formula che possa rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario) e solo successivamente penserà a chiudere per gli eventuali sostituti, con il nome di Jovetic che stuzzica e non poco. Per il calciomercato dell’Inter saranno giorni decisamente roventi.