user
28 agosto 2017

Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

print-icon
SKY

La Roma ha chiuso per Schick, affare fatto con la Sampdoria per complessivi 40 milioni più due di bonus. Il ceco in serata nella Capitale. Il Milan verso il rinnovo di Cutrone, l'Inter lavora su difesa e sugli esterni d'attacco. La Juventus è sempre più vicina a Howedes. Si va verso la permanenza di Reina al Napoli

  • ROMA, ARRIVA SCHICKC’è l’accordo per il passaggio alla Roma del ceco. I club stanno preparando tutti i documenti. Schick è già partito da Genova ed è atteso in serata a Roma. L’attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto dopo l’accordo totale raggiunto durante l’incontro tra Roma e Sampdoria di stamattina. Presenti anche gli agenti del ceco, Satin e Paska, per formalizzare l’intesa per quanto riguarda gli aspetti contrattuali. Queste le cifre: 5 milioni per il prestito + 35 per l’obbligo da versare in più anni e modalità varie + 2 milioni di bonus. In totale 40 mln + 2 di bonus.
  • MILAN, SUSO VERSO IL RINNOVO - Incontro con l’agente dello spagnolo a Casa Milan per parlare del rinnovo di contratto: passi avanti, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo appuntamento per definire tutto. La scadenza del nuovo accordo sarà 2021 o 2022, la cifra sui 3 milioni di euro (visto che i 2.5 offerti in precedenza non erano sufficienti). 
  • INTER, DIFESA E NON SOLO C’è stato un incontro con l’intermediario che sta portando avanti le operazioni Mustafi e Sissoko: entrambe al momento sono in standby perché le richieste dei due club sono molto alte. Sissoko, per cui erano stati avviati i contatti nelle scorse ore, viene seguito anche da un altro club di Premier dove può giocare sicuramente titolare per ritrovare la Nazionale francese.
    Le parti si riaggiorneranno e l’Inter nel frattempo continuerà a lavorare sulle altre piste sia per la difesa (Mangala, Dragovic) e per l’esterno d’attacco – come Karamoh e Keita. Per il senegalese il Monaco insiste ed è arrivato a fare una prima offerta da 20 milioni, la Lazio ne vuole sempre 25 + 5 di bonus.
  • JUVENTUS, HOWEDES PIU' VICINO Si può chiudere a breve per il difensore tedesco, contatti positivi tra la Juventus e lo Schalke. Spinazzola con un post su instagram ringrazia l’Atalanta e rilancia: “Poter tornare bianconero sarebbe il raggiungimento di un sogno”.
  • PEPE RESTA? – Si va verso la permanenza del portiere spagnolo per cui il Psg non ha rilanciato. Il Napoli non ha abbassato le pretese e in attesa di capire se le cose cambieranno – ma è molto difficile visti i tempi sempre più stretti - la società porta avanti la trattativa con la Real Sociedad per Rulli. Il giocatore argentino ha chiesto informazioni anche a Higuain su Napoli e andrebbe subito. L’offerta è di 24 milioni ma richiesta è di 30 più bonus. Per sostituirlo la Real prenderebbe poi Areola del Psg in prestito e il “problema” sostituto sarebbe così risolto. La richiesta al Napoli è però molto alta. Mignolet è stato fatto un sondaggio anche con gli agenti del portiere che però il Liverpool non intende cedere – anche se sembra ora in seconda linea nelle gerarchie della squadra di Klopp.  
  • SKYMERCATO24Ufficiale l’arrivo di Laurini alla Fiorentina, il Toro pensa a Burdisso. Il Cagliari aspetta che il Chelsea liberi Remy. Ufficiale l’arrivo di Memushaj al Benevento che ora tratta Antei ed è pronto a chiudere per Armenteros.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI