Calciomercato Inter, ufficiale il trasferimento di Jovetic al Monaco

Calciomercato
Stevan Jovetic (foto sito Monaco)
jovetic_monaco_sito

Ufficiale il trasferimento di Stevan Jovetic al Monaco, il montenegrino insieme a Keita avrà il compito di sostituire Mbappé. Queste le sue prime parole: "Sono in un grande club, che lo scorso anno ha vinto il campionato ed ha giocato le semifinali di Champions League"

Altra cessione per l'Inter, che ha definito il passaggio di Stevan Jovetic al Monaco. E' ormai ufficiale il trasferimento dell'attaccante montenegrino, che ha scelto il Principato per rilanciarsi dopo i sei mesi in prestito al Siviglia. Nessuna nuova occasione, quindi, dopo l'arrivo di Luciano Spalletti: Jovetic è uno dei calciatori scelti dal Monaco per provare a dimenticare Kylian Mbappé, che nella prossima stagione giocherà nel Paris Saint Germain. Questo il comunicato del club monegasco: "AS Monaco è lieta di annunciare l'arrivo di Stevan Jovetic, 27 anni, che ha firmato per 4 stagioni fino al giugno 2021". Jovetic troverà al Monaco anche Keita, che ha scelto proprio il Principato per ripartire dopo l'esperienza alla Lazio. Due nuovi rinforzi dalla Serie A per il club monegasco, per provare a cancellare Kylian Mbappé.

Jovetic: "Ho scelto un grande club"

Queste le prime parole di Stevan Jovetic, rilasciate al sito ufficiale del Monaco: "Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato l'ormai ex attaccante dell'Inter - AS Monaco è un grande club che ha giocato nelle semifinali della Champions League e ha vinto il titolo di campione francese la scorsa stagione. Ci sono alcuni grandi giocatori in questa squadra. Ecco perché ho scelto AS Monaco". Questo invece il commento di Vadim Vasilyev, vice presidente esecutivo del Monaco: "Siamo molto felici di accogliere Stevan Jovetic in AS Monaco. Si è evoluto nei più grandi campionati e ha l'esperienza del più alto livello. A 27 anni, è un grande giocatore che è maturo. Siamo convinti che troverà qui tutte le condizioni per esprimere pienamente il suo talento".