Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Giornata di visite mediche per Howedes, l'ultimo arrivo in casa Juventus. L'Inter continua a cercare un difensore, con Mustafi in pole, ed è pronta a tentare l'affondo per il giovane Karamoh. Zapata sempre più verso il Sassuolo, con il Napoli che ottiene una prelazione per Berardi. Tutte le trattative di calciomercato in diretta su skysport.it

PRESSING INTER – I nerazzurri insistono per Mustafi, offerta ufficiale per convincere l'Arsenal: prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 che diventa obbligatorio a determinate condizioni. Si attende la risposta dei Gunners. l’Arsenal a lasciarlo partire. Il Tottenham chiede 5 milioni per il prestito di Sissoko e 25 per l’obbligo di riscatto. Passi avanti per Karamoh, alzata l’offerta sui 6 milioni - forse aggiungendone anche uno di bonus. Si cerca un’alternativa a Cancelo e si proverà a chiudere nelle prossime ore. Tentativo di scambio Ogbonna-Brozovic, il difensore ha detto no: vuole restare in Premier. In uscita invece per Ranocchia c'è un'offerta di prestito dello Zenit, ma i nerazzurri non vogliono cederlo. Manaj va al Granada: operazione in prestito con riscatto e contro riscatto. Capitolo Gabigol: nelle prossime ore si può chiudere per la cessione dell’attaccante in prestito al Benfica. Intercettato nella notte a Milano il ds Ausilio ha detto: “Possibilità Pinamonti al Parma? Non penso. Schick perso? Non è detto che lo abbiamo perso, magari lo abbiamo perso a posta. Karamoh? Siamo a posto”.

VISITE HOWEDESIl tedesco è arrivato in mattinata a Torino per le visite mediche. Ad accoglierlo al JMedical una trentina di tifosi. La cifra del prestito è stata fissata a 3.5 milioni, da capire quella del diritto: i tedeschi chiedevano una cifra vicina agli 8.5. Cifra che la Juve stava cercando di abbassare. Per Asamoah ancora nessun ok alla partenza con direzione Galtasaray nonostante la definizione dell’affare Howedes. Vicino anche il portiere classe '00 della Pro Vercelli, Saro, che poi verrà girato in prestito al Cesena, con Colombi (portiere ’01 del Cesena) che farebbe il percorso inverso.

INTRECCIO ZAPATA – Non è stato trovato l’accordo con la Samp per la cessione del colombiano, ma c'è stato un sorpasso del Sassuolo che ha ora l’intesa per l’attaccante e attende l’ok del giocatore. Il club di De Laurentiis ha chiesto un’opzione per l’acquisto di Berardi per il futuro.  L’eventuale arrivo di Zapata in neroverde sbloccherebbe poi le partenze di Matri e Iemmello. Gli azzurri in entrata invece seguono sempre Castillejo, Denis Suarez e Zinchenko.

SKYMERCATO24Il Cagliari accoglie il suo nuovo attaccante Pavoletti. Pedro Neto e Xadas sono invece i nomi per il dopo Keita in casa Lazio. Previsto incontro Sampdoria-Udinese per Thereau, senza tralasciare la possibilità Inglese del Chievo. Rimane in piedi anche la trattativa Tonelli con il Napoli. Offerta del Torino per Munir: un milione per il prestito + 16 per il riscatto e 10% su futura rivendita. Sul giocatore c’è anche il Malaga ma il Barcellona spinge per mandarlo in Italia (piace anche alla Samp) visto che il giocatore in Serie A può mettersi in mostra in una squadra che copre una parte maggiore di ingaggio. Il giocatore deve decidere se accettare o meno. La Fiorentina insiste con il Napoli per Strinic; al club di De Laurentiis è stato chiesto anche Giaccherini ma finché il Napoli non chiude per Zinchenko difficilmente darà l’ok alla cessione. Intesa Verona-Barcellona per il giovane attaccante esterno sudcoreano classe ’98 Lee. Operazione da 1,5 milioni e visite nelle prossime ore: arriverà a titolo definitivo con il Barça che mantiene il diritto di recompra per le prossime due stagioni. Interesse a sorpresa dell'Atalanta per Ajeti, attaccante del San Gallo. Si lavora per prenderlo in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Lo voleva la Spal, è il fratello di Arlind del Crotone. Occhi anche su Djodjevic della Lazio: contatti tra le parti, per il giocatore c’è stato un sondaggio anche della Fiorentina. Il Crotone preme ancora per Pavlovic:  incontro a cena tra le parti, la trattativa procede anche se gli ultimi contatti non sono stati molto positivi: c’è infatti ancora distanza. Si valuta anche Angella dell'Udinese. Capitolo Genoa: Ninkovic può andare al Panathinaikos. Per il ritorno di Ansaldi invece era tutto fatto, ma l'infortunio di Cancelo ha bloccato tutto. Si lavora con il Bologna per un possibile scambio alla pari Taider-Hiljemark, con quest’ultimo che avrebbe già accettato la destinazione. Per Cofie c’è un’offerta dalla Turchia dell'Osmanlispor. Manca l’ok del giocatore. Il Benevento continua la trattativa con il Sassuolo per Iemmello:  l’offerta è di un prestito a 1 milione + 5 per il diritto di riscatto. Il Chievo attende l'attaccante classe '95 Stepinski, polacco del Nantes.

SKYESTERO24 – L'Arsenal ha rifiutato un’offerta da 50 milioni di sterline dal Manchester City per Sanchez.