Calciomercato Benevento, preso Guilherme dal Legia Varsavia

Calciomercato
Guilherme, nuovo rinforzo del Benevento insieme al suo agente

Rinforzo in arrivo per Roberto De Zerbi, dalla Polonia arriva il centrocampista classe '91. Vedrà la partita dei giallorossi insieme al suo agente, poi firmerà un contratto di un anno e mezzo: "La mia è una sfida, spero di vincerla"

Il Benevento è a caccia di rinforzi e nuove leve, occhi fissi sul mercato in attesa di risollevare la classifica e tantare l'impresa salvezza (i giallorossi sono ultimi a un punto). Dalla Polonia arriva il primo acquisto della sessione invernale, ecco... Guilherme. Un breve identikit: esterno d'attacco brasiliano classe '91, una vita nel Legia Varsavia e 150 presenze coi biancorossi. Sabato ha giocato la sua ultima partita contro il Wisla Polik, il club l'ha celebrato con una maglia speciale per le tante stagioni nel club, ora abbraccia il Benevento e una nuova sfida. 

Contratto di un anno e mezzo

Guilherme era in scadenza col Legia Varsavia, adesso firmerà un contratto di un anno e mezzo col Benevento. E' atterrato all'aeroporto di Napoli insieme al suo agente (Marcelo Robalinho della Think Ball), con cui vedrà la partita dei giallorossi contro la Spal: "E' una nuova sfida - ha dichiarato ai media polacchi - sono qui per vincerla". Il Benevento abbraccia Guilherme.