user
17 dicembre 2017

Calciomercato Benevento, preso Guilherme dal Legia Varsavia

print-icon

Rinforzo in arrivo per Roberto De Zerbi, dalla Polonia arriva il centrocampista classe '91. Vedrà la partita dei giallorossi insieme al suo agente, poi firmerà un contratto di un anno e mezzo: "La mia è una sfida, spero di vincerla"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Il Benevento è a caccia di rinforzi e nuove leve, occhi fissi sul mercato in attesa di risollevare la classifica e tantare l'impresa salvezza (i giallorossi sono ultimi a un punto). Dalla Polonia arriva il primo acquisto della sessione invernale, ecco... Guilherme. Un breve identikit: esterno d'attacco brasiliano classe '91, una vita nel Legia Varsavia e 150 presenze coi biancorossi. Sabato ha giocato la sua ultima partita contro il Wisla Polik, il club l'ha celebrato con una maglia speciale per le tante stagioni nel club, ora abbraccia il Benevento e una nuova sfida. 

Contratto di un anno e mezzo

Guilherme era in scadenza col Legia Varsavia, adesso firmerà un contratto di un anno e mezzo col Benevento. E' atterrato all'aeroporto di Napoli insieme al suo agente (Marcelo Robalinho della Think Ball), con cui vedrà la partita dei giallorossi contro la Spal: "E' una nuova sfida - ha dichiarato ai media polacchi - sono qui per vincerla". Il Benevento abbraccia Guilherme.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI