Calciomercato Napoli, agente Verdi: "Al ritorno dalle vacanze decideremo"

Calciomercato
GettyImages-878956744

L'agente del calciatore del Bologna non ha escluso l'ipotesi Napoli ma la decisione arriverà soltanto quando l'esterno tornerà dalle vacanze. Intanto gli azzurri tengono aperte le piste Politano e Deulofeu

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una vetta del campionato da consolidare, anche attraverso un investimento importante da fare durante il mercato di gennaio. E’ questo l’obiettivo del Napoli, che si muove su più fronti ed è pronto a passare all’azione. La pista più calda resta quella di Simone Verdi, giocatore che Maurizio Sarri già conosce: aspetto, questo, che lo rende senz’altro favorito visti i brevi tempi di adattamento ai dettami dell’allenatore. Al momento, l’esterno del Bologna è in vacanza a Dubai e il suo rientro in Italia è previsto per domenica. Quindi, incontrerà il suo agente Donato Orgnoni e insieme faranno la scelta delicata. “Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo” ha detto il procuratore a Radio KissKiss. Ma quella per il giocatore non è l’unica opzione considerata dal Napoli per il ruolo.

Le ipotesi Politano e Deulofeu

Gli altri due nomi per gli esterni offensivi sono quelli di Matteo Politano e Gerard Deulofeu. Per l’italiano, il Sassuolo non sembra ancora intenzionato a privarsene e questo tiene in fase di stallo la possibile trattativa. Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, il Napoli ha ottenuto il permesso dal Barcellona per trattare col giocatore, con cui c’è stato un primo contatto. Sul giocatore ci sono anche Inter e Siviglia ma l’impressione è che soltanto gli azzurri possano soddisfare la richiesta dei catalani che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. Intanto, giovedì prossimo Zinedine Machach sarà in Italia per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra.