Calciomercato Crotone, Capuano si presenta: "Pronto a dare il mio contributo per la salvezza"

Calciomercato
Capuano, Crotone (Ph Facebook Crotone)

Il difensore arrivato dal Cagliari si presenta: "Un orgoglio indossare questa maglia, sono pronto a mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza". Il presidente Vrenna: "Mercato in sinergia con Zenga. A breve altre novità"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una nuova avventura ufficialmente iniziata e tanta voglia di dare il proprio contributo alla squadra rossoblù: idee chiare quelle espresse da Marco Capuano nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Crotone. "Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza. Per me è un orgoglio vestire questa maglia: il Crotone è una squadra che non molla mai, una squadra compatta che mi ha fatto una buona impressione. Io ho iniziato da terzino, poi Zeman quando ero a Pescara mi ha spostato centrale: un ruolo che mi piace di più. Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obiettivo della salvezza. Io sono pronto, mi mancano dei minuti nelle gambe perché non gioco da un po' e non vedo ora di iniziare per aiutare la squadra e dimostrare il mio valore", le parole del difensore arrivato dal Cagliari. Capuano, che indosserà maglia numero 23, ha poi aggiunto: "La lotta salvezza in questa stagione è ancora più difficile, le prossime saranno gare importantissime per il Crotone".

Il presidente Vrenna: "Mercato in sinergia con Zenga. In arrivo altre novità"

Al fianco di Marco Capuano, era presenta in conferenza stampa anche il presidente del Crotone Gianni Vrenna che ha parlato così del difensore arrivato dal Cagliari ed ha fatto il punto sul mercato rossoblù. "E' un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti. Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga. Durante il mercato fare nomi diventa controproducente sia per concorrenza che per una possibile lievitazione dei prezzi dei calciatori. Fateci lavorare ed entro la prossima settimana avremo novità", ha concluso il presidente del Crotone Vrenna.

Calciomercato Crotone, Capuano arriva in prestito con obbligo di riscatto

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. Il giocatore arriva dal Cagliari Calcio in prestito con obbligo di riscatto. Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all’occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l’Under 21. Benvenuto Marco!", si legge nella nota ufficiale diramata dal club rossoblù.