Suso spegne le voci di mercato: "Per adesso voglio restare al Milan"

Calciomercato
susoesulta

Con un post di chiarimento pubblicato su Instagram, l'attaccante spagnolo ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri: "Ho rispetto per la società, al mercato ci pensa il mio agente. Per adesso voglio stare solo qui: il resto sono chiacchiere"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Suso chiude ogni porta a un suo possibile addio. L’attaccante del Milan, attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti voluto chiarire la sua posizione, dopo le diverse voci dei giorni scorsi che lo volevano lontano dai rossoneri già da questa sessione di calciomercato invernale: “Ho firmato da poco un importante rinnovo - ha scritto lo spagnolo - Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per me conta solo il campo e contano cinque mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan, che su di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan”, ha concluso.

Milan, c'è Gustavo Gomez in uscita

Per un Suso che, dunque, non partirà, un Gustavo Gomez che potrebbe lasciare Milano e il Milan. Il difensore paraguayano, infatti, sembra pronto a tornare in Sudamerica, dopo l'avventura - poco positiva - di un anno e mezzo in rossonero. A volerlo il Boca Juniors, che nel weekend ha formulato l'ultima offerta: prestito a 500 mila euro e diritto di riscatto a circa 5 milioni di dollari. Il giocatore dovrebbe avere già raggiunto accordo economico con la società argentina, ora si attende la risposta del Milan, che dovrebbe arrivare a breve. Il Boca sarebbe anche disposto ad aumentare - seppur di poco - l'offerta: si può chiudere.