Calciomercato Juventus, Emre Can: "Non ho firmato nulla, parlo anche con il Liverpool"

Calciomercato
can

Il centrocampista del Liverpool, in scadenza di contratto con i Reds, è in orbita Juve da tempo. Ma interpellato sul suo futuro, resta vago: "Sono concentrato sul presente, ho ancora un contratto qui. Non ho firmato nulla e parlo con tutti. Certo, anche con Liverpool: un club fantastico"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE

In campo è stato protagonista della bella vittoria del suo Liverpool sul Manchester City, ma Emre Can fa parlare di sé (da tempo) anche in ottica mercato. Il centrocampista tedesco classe '94, com'è noto, è in scadenza di contratto con i Reds a giugno 2018 e già in questa sessione di mercato potrebbe firmare un precontratto con un nuovo club. Molti indizi hanno portato e continuano a portare alla Juventus, che dopo i frequenti contatti delle ultime settimane ha di fatto in pugno il giocatore e vorrebbe arrivare alla firma il prima possibile. Emre Can però, interpellato sul suo futuro dopo il match vinto ad Anfield, è rimasto vago e ha lasciato aperta ogni possibilità: "Il mio agente sta valutando tutto, ma fino all'estate sarò qui" - ha detto Can - "Non ho firmato niente con nessuno e sto parlando con tutti. Se sto parlando anche con il Liverpool? Certamente, perché no? Ho ancora un contratto qui, il Liverpool è un club fantastico".

"Sono concentrato sul presente"

"Cosa posso dire? - prosegue Can - Che il mio agente farà il resto. Io sono concentrato sul presente, sulle mie prestazioni e sul campo. Darò tutto per questa squadra". Parole che testimoniano la volontà del giocatore di focalizzarsi sul momento, a prescindere da tutte le voci e le possibilità di mercato che lo riguardano. Emre Can non chiude nessuna porta, la Juve resta fiduciosa ma sa che fino a quando non arriverà la firma sul contratto potrà succedere di tutto.