Calciomercato, il Milan fa chiarezza: "A gennaio nessun acquisto"

Calciomercato
Milan, Bonucci esulta con i compagni (getty)
milan_getty

Dopo le parole di Mirabelli, anche la stessa società rossonera conferma di non voler tornare sul mercato in questa sessione invernale: "Puntiamo solo al consolidamento di tutti i giocatori arrivati in estate. La dirigenza ripone fiducia nella squadra e in Gattuso"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Trovato l’equilibrio, ora il Milan di Gattuso va a caccia della continuità. Quella continuità che non è mai stata una costante in questo inizio di stagione e che può essere la chiave per tornare a insidiare le zone europee della classifica. Domenica, dopo due settimane di stop, i rossoneri sono pronti a tornare in campo, in trasferta a Cagliari. Gara delicata, che dirà tanto della forma ritrovata della squadra. Squadra che non avrà ulteriori innesti in questo gennaio di calciomercato, come ribadito ancora una volta dalla società: “Un po' di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate, ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive”, si legge sul sito ufficiale. “Il Club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra, grazie alla dedizione di Rino Gattuso e del suo staff e all'applicazione di tutti i giocatori che fanno parte del gruppo".  

"La società crede in Gattuso e nella squadra"

La seconda di ritorno alla Sardegna Arena, contro un Cagliari in un buono stato di forma. Questo il commento del Milan in vista della gara: “Si torna al campo, perchè è sempre il campo l'unica cosa che conta. Si torna a giocare e tutto lascerà la ribalta alle partite e ai risultati. Ed è qui che Rino Gattuso e la squadra, affiancati da una società e da una proprietà che crede molto in loro, si giocano tutto ciò che resta da giocarsi in questa stagione. Le scelte del tecnico sono chiare in primis agli occhi dei giocatori e iniziano ad esserlo anche sui media. Cagliari-Milan è una partita molto dura e il Milan a tutti i livelli è concentrato solo sull'impegno di domenica alle 18.00. Contro un avversario organizzato e sgusciante".