Calciomercato, l'ad del Sassuolo Carnevali: "Politano al Napoli? Non si muove"

Calciomercato

L'amministratore delegato neroverde spegne le voci riguardanti l'esterno offensivo cresciuto nella Roma e obiettivo di Maurizio Sarri per l'attacco: "A gennaio non parte, siamo stati chiari col giocatore. Se ne riparlerà in estate"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è intervenuto al programma ''Tutti Convocati" di Radio 24. Il tema più caldo affrontato dal dirigente neroverde è stato quello riguardante Matteo Politano, obiettivo di mercato del Napoli per rinforzare l'attacco a disposzione di Maurizio Sarri: "Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con il giocatore siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo. Sappiamo che Matteo piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Non ho sentito le parole di Marotta a Sky Sport, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida".

"Berardi? Ci farà fare il salto di qualità"

Poi una battuta su Giuseppe Iachini: "Sta facendo bene, con lui sta tornando il vecchio Sassuolo". Oltre all'allenatore, anche Domenico Berardi nei pensieri dell'ad neroverde: "Siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità".