Calciomercato, l'agente di Politano avvisa il Sassuolo: "Vogliamo il Napoli"

Calciomercato
politano_getty

Davide Lippi, che cura gli interessi dell'attaccante del Sassuolo, ha lanciato un messaggio chiaro alla società emiliana ma al tempo stesso precisa: "Ci comporteremo comunque da professionisti, se Politano è incedibile va bene così"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

I tempi sarebbero maturi per una grande squadra: ne è convinto Davide Lippi, quando parla del suo assistito Matteo Politano. L’esterno del Sassuolo è tra i nomi che il Napoli ha in considerazione nella sessione di calciomercato in corso, insieme a quelli di Verdi (che però ha già fatto sapere di voler restare al Bologna), Deulofeu e Younes. “Avrebbe molta voglia, è il suo sogno giocare in una realtà importante come quella napoletana. Il Sassuolo ha detto che il giocatore è incedibile e va bene così. Ma finché il mercato è aperto noi ci proveremo” ha detto l’agente del calciatore, intervista da Radio Kiss Kiss Napoli.  Che poi ha aggiunto: “Io curo gli interessi del mio atleta, che ha questo desiderio. Per cui finché c’è una possibilità noi ci proveremo. Sono sicuro che se facesse il salto di qualità potrebbe dare il suo apporto”.

Rispetto e professionalità

Molto spesso, il desiderio di trasferimento di un giocatore provoca attriti con la società. Ma Lippi, nel corso dell’intervista, ha tenuto a precisare che non sarà questo il caso. “Va bene anche il Sassuolo non volesse cederlo, questo non cambia che ci comporteremo da professionisti. Se il Napoli si presentasse, però, c’è forza per poterne parlare. Ci farebbe piacere confrontarci con una società di un simile livello e lo abbiamo fatto presente. Non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, se gli emiliani hanno detto che il giocatore è incedibile ne prenderemo atto: va bene così” ha affermato l’agente di Politano. La cui crescita è ormai sotto gli occhi di tutti: La sua dote principale è la personalità, perché anche non partendo davanti agli altri ha saputo sempre conquistarsi il suo spazio”.