Calciomercato, Bologna-Torino: incontro per Donsah. Milan-Paletta: risoluzione possibile

Calciomercato
Godfred Donsah e Gabriel Paletta (getty)
donsah_paletta

Il Torino ci prova per il centrocampista ghanese: previsto un incontro nella giornata di martedì. Il Milan lavora alla risoluzione del contratto di Paletta: il giocatore può andare in Turchia

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ultime, febbrili ore di calciomercato. Tutt’altro chiusa la finestra invernale, che promette interessanti movimenti fino ai suoi ultimi minuti. Oltre ai botti che hanno visto protagoniste tante squadre straniere, si lavora anche in Serie A. Tra i club ancora a caccia di rinforzi c’è il Torino, in netta ripresa in campionato dopo l’arrivo di Walter Mazzarri in panchina. L’ex allenatore del Watford, dopo aver visionato la squadra e consultato la società, ha chiesto si approfondisca la questione Donsah, profilo che potrebbe completare il reparto di centrocampo. Il ghanese, attualmente al Bologna, piace molto a tutta la dirigenza granata, che si vedrà presumibilmente nella giornata di martedì proprio con i rossoblu per cercare di intavolare una trattativa sul finale della finestra di mercato di questo gennaio. Bologna che potrebbe vedersi anche con la Juventus per chiedere Orsolini, anche se nelle ultime ore sono scese drasticamente le possibilità che l’esterno risolva il suo prestito con l’Atalanta.

Milan, si lavora alla risoluzione con Paletta

Se in entrata in Milan ha deciso di non intavolare alcuna trattativa, in uscita i rossoneri sono decisi a concludere alcune operazioni. Zanellato ha scelto Crotone per fare esperienza in Serie A, ora c’è da sistemare anche la situazione relativa a Gabriel Paletta. Le parti stanno parlando nelle ultime ore di una possibile risoluzione del contratto, per permettere così al difensore argentino di scegliere una nuova squadra. Mancano 24 ore per decidere, ma la strada sembra ormai spianata: Paletta piace molto al Fenerbahce, che potrebbe sfruttare la chiusura posticipata del calciomercato per affondare per l’ex centrale del Parma.