Spal, ufficiale il rinnovo di Antenucci: l'attaccante in biancazzurro fino al 2020

Calciomercato
antenucci_spal_sitoufficiale

L’attaccante ha ufficialmente prolungato il suo contratto con la società biancazzurra. Antenucci, il cui accordo con la Spal scadeva nel giugno 2019, vestirà i colori della squadra di Ferrara per un’ulteriore stagione

SALVEZZA, CHE LOTTA! 6 SQUADRE PER DUE POSTI IN 4 PUNTI

Protagonista assoluto nella stagione del ritorno in Serie A, dopo la storica promozione ottenuta nello scorso campionato Mirco Antenucci adesso vuole portare la Spal alla salvezza. Capitano e giocatore simbolo all’interno dello spogliatoio della squadra di Leonardo Semplici, l’attaccante proseguirà ancora a lungo la sua avventura con la maglia biancazzurra. Antenucci, infatti, ha prolungato il suo contratto con la Spal – inizialmente in scadenza nel 2019 -, per un’ulteriore stagione. Nuova intesa fino al 2020 per il classe ’84, già autore di 8 gol in questo campionato.

La nota del club

Ad annunciare il prolungamento del contratto di Antenucci è stata la stessa società biancazzurra attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "SPAL 2013 srl annuncia ufficialmente di aver allungato il rapporto sportivo e professionale col capitano Mirco Antenucci. L’attaccante ha firmato questa mattina negli uffici della sede biancazzurra di via Copparo il prolungamento del contratto fino al giugno 2020. Antenucci ha indossato per 36 volte con 18 reti la maglia spallina in Serie B, mentre nella stagione attuale di Serie A Tim ha totalizzato 23 presenze con all’attivo 8 goal, l’ultimo dei quali domenica scorsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo".

Il programma della settimana

Nel frattempo la Spal, reduce da ben 7 punti nelle ultime tre partite, è tornata al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, la proibitiva sfida in programma sabato 18 marzo alle 20:45 allo stadio Paolo Mazza contro la Juventus capolista. Dopo un allenamento a porte chiuse nella giornata odierna, gli uomini di Leonardo Semplici scenderanno nuovamente in campo nel pomeriggio di mercoledì, quando poi alle ore 18 il patron Simone Colombarini e lo stesso Antenucci, fresco di rinnovo, parteciperanno ad un incontro organizzato dalla società con gli sponsor. Lavoro a porte chiuse sia giovedì che venerdì, giornata poi di conferenza stampa per Semplici. Sabato mattina la rifinitura prima della sfida contro gli uomini di Allegri, in programma alle 20:45.