Calciomercato Juventus, Simeone smentisce: "Niente cena con Dybala, è stato solo un incontro fortuito"

Calciomercato
DYBALA_SIMEONE2

L'allenatore argentino ridimensiona l'incontro avvenuto con il n.10 bianconero in un ristorante di Madrid: "Lui era con due suoi amici, io da solo. Gli ho solo detto che è un calciatore eccellente. Alcuni giornalisti fanno male il loro lavoro"

DYBALA E SIMEONE A CENA A MADRID: INCONTRO O CASUALITA'?

Ristoranti e calciomercato, una lunga storia d'amore. Se poi la cena è a Madrid (in un ristorante giapponese) e i protagonisti sono Paulo Dybala e il Cholo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ecco chei rumors e le voci si scatenano. L'incontro, casuale, risale a qualche giorno fa ed era stato scoperto da Radio Marca: la notizia è subito rimbalzata anche in Italia, con Dybala nel vivo della stagione alla Juventus. Oggi però, nella conferenza stampa di vigilia del match di campionato contro il Deportivo La Coruna, Simeone ha voluto chiarire l'accaduto, spiegando cosa si sono detti i due connazionali a cena: "Gli ho detto cosa penso di lui come calciatore, un eccellente calciatore. Lui era con due suoi amici, io stavo cenando da solo. Non è accaduto nient'altro. Mi dispiace che spesso l'informazione non sia corretta, perché fa perdere la fiducia nel giornalismo alle persone".

"Alcuni giornalisti hanno gonfiato la situazione"

"Non deve essere così però - continua Simeone abbastanza infastidito - anche se l'informazione dovrebbe essere sempre chiara e non mischiare le cose o confondere. Viviamo in un mondo in cui bisogna convivere con tutto questo, alcuni giornalisti hanno gonfiato la situazione. Ma sapete già, c'è chi lavora bene e chi no. Io spero sempre che ci siano giornalisti che ci diano un'informazione migliore, perché il mondo dipende molto dall'informazione e mi fa piacere quando questa è fatta in maniera corretta". Simeone si riferisce alle numerose voci secondo le quali Dybala sarebbe vicino ai Colchoneros per sostituire Griezmann, probabile partente in estate: il francese è nel mirino del Barcellona, pronto a pagare la clausola.