Calciomercato Inter, parla il dg del Valencia: "Nessuno sconto per Cancelo, 35 milioni entro il 31 maggio"

Calciomercato
Joao Cancelo, esterno che l'Inter vuole acquistare dal Valencia dopo la stagione in prestito

Il dg del Valencia sul futuro di Cancelo: "Nessuno sconto all'Inter per il riscatto, 35 milioni da pagare entro il 31 maggio. Loro sanno le nostre intenzioni, decideranno cosa è meglio fare. A breve riscattereno Kondogbia"

SONDAGGIO DEL BORUSSIA DORTMUND PER DALBERT

SPALLETTI, SELFIE DA CHAMPIONS: "LO SOGNAVAMO"

ZHANG: "LA CHAMPIONS E' SOLO IL PRIMO PASSO"

Inizio di stagione condizionato da un infortunio e da un rendimento abbastanza altalenante, poi Joao Cancelo si è preso l'Inter diventando a tutti gli effetti uno dei titolarissimi di Luciano Spalletti. Raggiunta la Champions League nell'ultimo scontro diretto con la Lazio, i nerazzurri stanno già pensando alla programmazione del futuro. Si spera di trattenere lo stesso Cancelo, arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. E Mateu Alemany, direttore generale del Valencia, ha ribadito che le condizioni non saranno modificate e che l'Inter dovrà pagare l'intera cifra per trattenere l'esterno classe 1994. "Non ci sarà nessuno sconto – ha dichiarato in conferenza stampa – L'inter potrà riscattarlo alla cifra fissata inizialmente, cioè 35 milioni di euro. So che sono interessati all'acquisto a titolo definitivo, ma dovranno effettuare il pagamento di quella cifra entro il 31 maggio. I nerazzurri sanno quali sono le nostre intenzioni e decideranno cosa è meglio fare".

"Riscatteremo Kondogbia"

Non solo Cancelo, tra Inter e Valencia c'è anche il discorso riguardante Geoffrey Kondogbia. Ma i due affari non sono legati, visto che i calciatori sono riscattabili a cifre già prestabilite. "Sarà esercitata nei prossimi giorni l'opzione di riscatto per Kondogbia – ha confermato il direttore generale del Valencia – Noi non faremo alcuno sconto per Cancelo, in nessuno caso. Anche perchè noi non abbiamo chiesto nessuno sconto per il riscatto di Kondogbia".