Calciomercato Inter, Moratti: "Lo Scudetto è possibile, ma ora servono gli acquisti"

Calciomercato
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter (getty)
moratti_getty

L'ex presidente nerazzurro ha parlato del futuro della squadra di Spalletti: "La Champions fa molto piacere. Scudetto? È possibile colmare il gap con le big, ma servirà rinforzare la rosa"

LAUTARO: "INTER UN SOGNO". CENA CON MILITO-ZANETTI

SPALLETTI GIOCA A SKY: ECCO LE PRIORITÀ DI MERCATO

Un finale di stagione thrilling, che ha regalato all’Inter la qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo centrato da Luciano Spalletti, con il 3-2 dell’Olimpico che è ancora vivo negli occhi dei tifosi nerazzurri. Così come in quelli dell’ex presidente Massimo Moratti, che in questo modo si è espresso a proposito del futuro della squadra: “Il finale di campionato ha fatto un grande piacere - ha spiegato - Ora entreremo nei gironi di Champions non da favoriti e quindi ci sarà necessariamente da rafforzare la rosa dei giocatori. Scudetto? Dipende da noi - ha aggiunto Moratti - ma credo sia una cosa possibile”.

"Martinez sembra forte. Servono giocatori con esperienza"

A proposito di mercato: Lautaro Martinez è arrivato a Milano ed è pronto a essere ufficializzato come terzo colpo nerazzurro, dopo Asamoah e De Vrij, entrambi presi a parametro zero: “Di Martinez ne ho sentito parlare sempre in maniera molto positiva - ha continuato l’ex presidente dell’Inter - Sembra sia molto forte e quindi speriamo che ci possa dare una mano. Se servono nomi importanti? Dipenderà da cosa potrà fare la società. Se potrà muoversi sarà importante andare a trovare qualcosa che sia un riferimento per tutta la squadra”, ha concluso.