Bologna, Di Vaio: "Priorità ora è trovare l’allenatore"

Calciomercato
Marco Di Vaio, Bologna (Getty)
di_vaio_getty

Il club manager rossoblù: "E’ normale che solo dopo aver optato per la soluzione definitiva, si potranno scattare le operazioni in entrata e in uscita del nostro prossimo mercato. Masina-Lazio? Al momento il ragazzo è un nostro calciatore e per ora non si muove"

SAPUTO: "CERCHIAMO UN ALLENATORE CON IL FUOCO DENTRO"

Dopo aver scelto di separarsi dall’allenatore Roberto Donadoni, il Bologna lavora ora sul nuovo gruppo da costruire in vista della prossima stagione. Il primo passo riguarderà proprio la scelta dell’allenatore, in seguito arriverà il momento di puntare sui calciatori giusti per rinforzare la rosa che in questa stagione ha spesso faticato e ha chiuso la sua annata a quota 39 punti in classifica. A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato le trattative sono già cominciate e nelle scorse ore ha parlato anche il club manager del Bologna Marco Di Vaio; quest’ultimo ha così potuto ribadire la posizione del club emiliano su alcuni nomi - a partire da quelli che riguardano la panchina: "In questo particolare momento il Bologna è totalmente concentrato sulla scelta del nuovo allenatore che come ha detto il presidente dovrà rispecchiare in ogni aspetto le esigenze del club e dimostrare di voler dare il massimo per permettere alla squadra di migliorare nella prossima stagione - ha detto Di Vaio - ed è normale che solo dopo aver optato per la soluzione definitiva, si potranno scattare le operazioni in entrata e in uscita del nostro prossimo mercato".

"Masina è un nostro giocatore"

Si parte quindi dalla panchina, dopo aver individuato il giusto profilo fondamentale sarà poi la parola del nuovo allenatore in vista delle mosse di mercato. In conclusione però il club manager rossoblù ha voluto chiarire la posizione di un difensore ora nella rosa del Bologna ma accostato ad alcune squadre in vista delle prossime operazioni di calciomercato: “Adam Masina verso la Lazio? Vale lo stesso concetto anche per lui - ha ribadito Di Vaio - posso certamente dire che al momento il ragazzo è un nostro calciatore e per ora non si muove perché se il nostro futuro tecnico vorrà puntare su di lui, dovrà fare le sue valutazioni prima di poter decidere. Prima delle sue riflessioni nulla si potrà toccare per quello che riguarda l’attuale rosa”, ha concluso.