Cafu spaventa la Roma e prevede: "Per me Alisson va al Real Madrid

Calciomercato

L'ex difensore giallorosso, intervenuto su un profilo di tifosi del Real Madrid, si è detto sicuro del passaggio del portiere della Roma in Spagna

ROMA, MARCANO A FIUMUCINO

ROMA, ACCORDO CON KLUIVERT

ROMA, PRIME MANOVRE PER MERET

Nonostante gli arrivi di Coric e Marcano, il mercato della Roma continua a essere protagonista anche in uscita. Tra i possibili partenti fra i giallorossi c’è di sicuro quello di Alisson Becker: il portiere piace a mezza europa e negli ultimi tempi è stato accostato a diverse squadre, fra cui il Real Madrid fresco campione d’Europa. Nonostante più volte il Direttore Sportivo dei giallorossi Monchi abbia dichiarato la volontà di trattenere il giocatore anche nella prossima stagione, è proprio un ex romanista a spaventare i tifosi. In un video pubblicato dal profilo Twitter @RM4Arab, un account di tifosi del Real molto popolare nel mondo arabo, è stato il brasiliano Cafu ad accostare il nome di Alisson al club di Florentino Perez.

"Per me va al Real"

Nella brevissima intervista realizzata per l’account arabo, lo storico "pendolino" è sembrato essere convinto: "Alisson passerà dalla Roma al Real Madrid". Una tesi ribadita anche una seconda volta, quando l’intervistatore è tornato a chiedergli se fosse sicuro: “Sì, per me è fatta - ha ribadito l’ex numero 2 di Roma e Milan - per me Alisson passerà dalla Roma al Real Madrid”.