Calciomercato Atalanta, l'agente di Cristante: "Prossima settimana svelerà il suo futuro"

Calciomercato

Giuseppe Riso, agente di Cristante, Vrsaljko e Petagna, ha parlato del futuro dei suoi assistiti: "Bryan prossima settimana comunicherà all'Atalanta la sua scelta. Vrsaljko-Napoli? Un'idea, come lo sono tutte le grandi squadre"

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT

Presto si conoscerà il futuro di Bryan Cristante, centrocampista dell'Atalanta seguito dalle grandi squadre italiane. Sul 23enne infatti è molto forte l'interesse soprattutto della Roma, seguita da Juventus e Inter. È stato l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, a fare il punto della situazione: "Bryan prossima settimana dirà all'Atalanta la sua scelta". Il futuro di Cristante sarà quindi svelato a breve, mentre per quello di Vrsaljko, altro giocatore assistito da Riso, bisognerà attendere il Mondiale: "Vedremo dopo il Mondiale. Napoli può essere un'idea? Sì, come lo sono tutti i grandi club".

Petagna, interesse della Lazio

Infine, Riso ha parlato anche di Andrea Petagna, sul quale c'è l'interesse della Lazio che ha effettuato un sondaggio. L'attaccante dell'Atalanta piace a Simone Inzaghi che lo vede come una soluzione alternativa in attacco e già durante lo scorso mercato aveva provato a portarlo a Roma: "Decideremo il percorso con Andrea - ha sottolineato Riso - e ne parlaremo con l'Atalanta. Lui ha mercato. Lui ma è molto legato all'Atalanta e a Gasperini, vediamo cosa succederà durante il mercato".