Roma, settimana prossima nuovi contatti con Florenzi per il rinnovo

Calciomercato
florenzi

Il club giallorosso ha in programma di aggiornarsi con Alessandro Lucci, l’agente di Florenzi, per lavorare al rinnovo di contratto, che al momento scade nel giugno 2019. La Juventus attende interessata gli sviluppi della trattativa

ROMA, UFFICIALE MARCANO

PERCHE' LA ROMA TIFERA' NIGERIA AI MONDIALI?

Un legame forte, quello tra Alessandro Florenzi e la Roma, che le parti vogliono consolidare anche per il futuro. Per questo, in settimana ci sarà un nuovo contatto tra la dirigenza giallorossa e Alessandro Lucci, l’agente del giocatore, per trovare un accordo di rinnovo, dal momento che il contratto attuale scade al termine della prossima stagione, nel giugno 2019. Florenzi è un elemento importante in rosa, sia per la grande duttilità tattica, potendo agire in ogni zona del campo, sia per il suo peso nello spogliatoio dopo sei anni da protagonista nella Roma. Già un paio di settimane fa, il direttore sportivo Monchi aveva comunicato che il club era pronto a discutere con Florenzi di una nuova intesa, per proseguire insieme.

Florenzi, la Juve in attesa di sviluppi

Un calciatore di questo tipo farebbe gola a moltissime squadre. Tra queste, c’è la Juventus che sul mercato dovrà necessariamente intervenire alla ricerca di esterni di difesa, dopo le partenze di Asamoah e Lichtsteiner e l’infortunio occorso a Spinazzola. Tra i profili monitorati c’è anche quello di Florenzi, con i bianconeri pronti a farsi avanti in caso di mancato accordo tra la società e il giocatore nei prossimi giorni.