Calciomercato Juventus, stretta finale per Perin. Visite nelle prossime ore per Emre Can

Calciomercato
perin

Accordo raggiunto anche col Genoa, le parti dovranno soltanto formalizzare. Per il centrocampista tedesco è solo questione di ore, mentre per Darmian resta la distanza tra la richiesta dello United e l'offerta di Marotta: il punto sul mercato bianconero

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE IN DIRETTA

Mattia Perin è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Juventus. Dopo l'accordo tra i bianconeri e il giocatore sul contratto, è stato infatti praticamente ragginuto anche quello con il Genoa. Mancano da definire soltanto le modalità di pagamento e i bonus, ma la cifra totale dovrebbe aggirarsi sui 10/11 milioni di euro più bonus. Non sono previste contropartite tecniche e nelle prossime ore Juventus e Genoa si incontreranno per chiudere e formalizzare il trasferimento.

Emre Can, ci siamo. Resta la distanza per Darmian

Un altro affare ormai concluso da tempo è quello che porterà Emre Can alla corte di Massimiliano Allegri. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Liverpool, ha già da tempo raggiunto l'accordo con i bianconeri e si appresta a firmare un quadriennale: nelle prossime ore sono previste le visite mediche, ultimo atto formale prima dell'ufficialità. Sul fronte Darmian invece c'è ancora da registrre una distanza tra la richiesta dello United, circa 20 miliioni, e l'offerta della Juve che è ferma a 12. Una fase temporanea di stallo che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.