Calciomercato Milan, Mirabelli all'Allianz Stadium per Depay

Calciomercato
Alessio Romagnoli e Memphis Depay durante Italia-Olanda (Getty)
Depay_getty

Il ds rossonero ha assistito all'amichevole Italia-Olanda giocata a Torino. Osservato speciale l'esterno offensivo del Lione, uno dei nomi sulla lista del Milan. Il grande obiettivo per l'attacco resta Morata, ma il mercato rossonero dipende dalla risposta dell'UEFA sull'esclusione dalle coppe

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE IN DIRETTA

Italia-Olanda non è stata solo un'amichevole, ma anche l'occasione per alcune squadre italiane di visionare obiettivi per il calciomercato. La Juventus con il giovane de Ligt, il Milan con Memphis Depay. Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli era infatti in tribuna all'Allianz Stadium per osservare da vicino il 24enne esterno offensivo del Lione. Depay è un pupillo di Mirabelli, ma è valutato circa 40 milioni dalla squadra francese: c'è da capire e da attendere anche la sentenza UEFA, che si pronuncerà sulla possibile esclusione dei rossoneri dalle coppe e che potrebbe incidere su questa e sulle altre trattative.

Morata resta il grande obiettivo

Sono tanti infatti i nomi nella lista di Mirabelli, a partire da Alvaro Morata. Nei giorni 'italiani' dell'ex attaccante della Juventus c'è stato anche un incontro con il Milan: Morata resta il grande obiettivo, ma solo se l'Europa non sarà negata ai rossoneri. Un altro nome per l'attacco è quello di Callejon, profilo che piacerebbe al Milan qualora dovesse lasciare Napoli. Anche per il centrocampo ci sono stati alcuni sondaggi: per Fellaini, Baselli, Ceballos: tutte idee che attendono di concretizzarsi o meno, per la suddetta situazione societaria.