Calciomercato Juventus, l'agente di Dembelé in arrivo in Italia: previsto un incontro con i bianconeri

Calciomercato
Il centrocampista del Tottenham Dembelé, foto Getty
dembele_getty

In settimana è previsto lo sbarco in Italia del procuratore del centrocampista belga, in programma un incontro non solo con la Juventus, ma anche con Inter e Napoli. In caso di accordo con il giocatore, i bianconeri potrebbero fissare poi un appuntamento con il Tottenham

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ufficializzato Perin e in attesa dell’arrivo di Emre Can, la Juventus lavora su altri profili per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Uno dei nomi sulla lista di Marotta è quello di Dembelé, centrocampista di proprietà del Tottenham che stuzzica e non poco la dirigenza bianconera. L’agente del classe ’87 è in arrivo in Italia, dove incontrerà la Juventus ma anche Napoli e Inter, altri club interessati al belga. Nel fine settimana poi, il club campione d’Italia conta di fissare un appuntamento con il Tottenham, soprattutto se dovesse trovare prima l’accordo con il giocatore. L’obiettivo dei bianconeri è quello di capitalizzare al massimo la situazione contrattuale di Dembelé, in scadenza di contratto nel 2019. Non sarà comunque facile per la Juventus arrivare al centrocampista belga, visto che suonano forti per lui anche le sirene della Cina. Sempre sul fronte entrate, i bianconeri hanno fatto un sondaggio per Savic dell’Atletico Madrid, ma sul difensore classe ’91 è in vantaggio il Chelsea, dal momento che i due club ne parlano ormai da alcune settimane.

Capitolo uscite

Non solo entrate, la Juventus lavora anche per sfoltire la rosa di Allegri. Per Sturaro ha chiesto informazioni il Wolfsburg, che dovrebbe nel caso fare i conti con il Genoa, sprovvisto al momento del sì del giocatore. Domani, infine, ci sarà un incontro tra il club bianconero e l'agente di Mandragora, sul piatto il futuro del giovane centrocampista che interessa al Genoa. La Juve valuta il classe '97 ben 20 milioni di euro e vuole mantenere il diritto di ricompra.