Calciomercato Napoli, c'è l'accordo con Fabian Ruiz. Piace anche Seri del Nizza

Calciomercato

C'è l'accordo con Fabian Ruiz: pronto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a stagione. Appena arriveranno i soldi per la cessione di Jorginho al City, il Napoli pagherà la clausola di 30 milioni al Betis per lo spagnolo. Piace sempre Seri del Nizza

MERCATO LIVE, LE TRATTATIVE IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Simone Verdi è già stato ufficializzato, primo acquisto del mercato del Napoli dopo l'arrivo di Carlo Ancelotti. Ora gli azzurri lavorano per regalare al nuovo allenatore altri rinforzi, soprattutto per il centrocampo. In questo reparto, infatti, sono previsti i movimenti più importanti, sia in entrata che in uscita. E un rinforzo sempre più vicino per il Napoli è Fabian Ruiz, forte calciatore del Betis di Siviglia. Per lui 34 presenze, 3 gol e 6 assist nell'ultimo campionato spagnolo. E ora un trasferimento in Italia che si avvicina sempre più, il Napoli ha trovato l'intesa totale con il centrocampista spagnolo: pronto un contratto di cinque anni a 2,5 milioni a stagione. Resta soltanto da decidere la clausola da inserire nel nuovo accordo con gli azzurri. Un'altra clausola, quella attuale, il Napoli la pagherà al Betis: non appena entreranno in cassa i soldi della cessione di Jorginho al Manchester City, il club di De Laurentiis verserà i 30 milioni previsti alla società spagnola. E per un Jorginho che sta per andare via, c'è un Fabian Ruiz sempre più vicino al Napoli.

Piace Seri del Nizza

Tanti movimenti a centrocampo, dicevamo. Jorginho è in uscita in direzione Manchester City, si continua ad attendere per conoscere il futuro di Marek Hamsik. E, oltre a Fabian Ruiz, il Napoli segue anche il profilo di Jean Michael Seri. Il centrocampista classe 1991 del Nizza piace agli azzurri e Carlo Ancelotti, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe proporre ai francesi un operazione con l'inserimento di Amin Younes come contropartita.