Calciomercato Napoli, pagata la clausola di Fabian Ruiz: contratto quinquennale per lo spagnolo

Calciomercato

Il club azzurro ha pagato al Real Betis la clausola di Fabian Ruiz, che svolgerà le visite mediche una volta conclusa la crociera che lo ha portato anche a Napoli: sua città dalla prossima stagione

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, LO SPECIALE

Fabian Ruiz è praticamente un nuovo giocatore del Napoli, il club azzurro infatti ha pagato la clausola di risoluzione di 30 milioni di euro strappandolo al Real Betis. Lo spagnolo svolgerà le visite mediche con la società del presidente De Laurentiis al termine delle vacanze, firmando un contratto di cinque anni a 2.5 milioni di euro a stagione. Previsto anche l'inserimento di una clausola la cui entità verrà definita nei prossimi giorni.

Ruiz a Napoli

Fabian Ruiz è a Napoli. Lo spagnolo è già arrivato in città ma, per ora, solo come semplice turista. Il giocatore è in crociera con la famiglia e ha fatto tappa proprio a Napoli: sceso dalla nave,  ha dribblato i microfoni dei giornalisti che lo aspettavano alla stazione Marittima. Intanto la trattativa tra Aurelio De Laurentiis e il Betis Siviglia è ormai conclusa: il Napoli ha pagato al Betis 30 milioni di euro, mentre al giocatore andranno 2,5 milioni di euro a stagione. Nella sua prima giornata a Napoli, il portoghese ha già potuto conoscere il calore dei tifosi: riconosciuto da alcuni lavoratori del porto, è stato subito accerchiato da diversi tifosi napoletani che andavano a caccia di selfie.