Calciomercato Inter, tentativo per Suso del Milan: contatti con l'agente

Calciomercato

L'Inter prova a strappare Suso al Milan, primi contatti con l'agente del calciatore per capire la fattibilità dell'operazione. I nerazzurri vorrebbero inserire Candreva nell'operazione, i rossoneri preferirebbero Brozovic o Perisic

SUSO-INTER: I DETTAGLI DI UNA CLAMOROSA IDEA DI MERCATO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

In attesa di chiudere definitivamente la trattativa con la Roma per Radja Nainggolan, l'Inter lavora anche per regalare a Luciano Spalletti un nuovo esterno offensivo. E l'ultimo, clamoroso nome per questo ruolo è quello di Suso. I nerazzurri provano a strappare al Milan l'esterno classe 1993, di cui hanno parlato nel corso dei tanti contatti avuto con l'agente Lucci. L'Inter si è informata sulla fattibilità dell'operazione e anche il Milan è stato avvisato di questo primo approccio. Suso ha una clausola di 40 milioni, valida però soltanto per l'estero. Ecco perchè l'Inter dovrà anche trattare con il Milan per provare a portare lo spagnolo alla corte di Luciano Spalletti. E i nerazzurri stanno già pensando a una prima offerta da recapitare a Casa Milan, che potrebbe coinvolgere anche alcune contropartite tecniche. Tra queste Antonio Candreva, che potrebbe quindi essere inserito nell'operazione. Il Milan, in caso di apertura della trattativa, preferirebbe l'inserimento di Brozovic o Perisic, due calciatori che Mirabelli conosce molto bene essendo all'Inter al momento del loro arrivo.

Le possibili strategie del Milan

Come reagirà il Milan? I rossoneri stanno da tempo valutando la possibilità di prendere un altro esterno da regalare a Gennaro Gattuso. Sulla lista c'è sempre il nome di José Maria Callejon, calciatore che il Milan segue da molto. Lo spagnolo ha una clausola di 20 milioni di euro, il suo amico Reina lo chiama spesso per convincerlo a seguirlo in rossonero. Gattuso, però, ha sempre ribadito l'importanza di Suso nei suoi schemi, calciatore inamovibile da quando è arrivato sulla panchina dal Milan. Da capire quindi come il Milan reagirà a questo tentativo nerazzurro per lo spagnolo.