user
23 giugno 2018

Calciomercato Inter, l'agente di Malcom: "Vuole i nerazzurri"

print-icon
Malcom - Bordeaux

Malcom, esterno d'attacco del Bordeaux (Getty)

L'agente del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito: "Qualsiasi giocatore del mondo accetterebbe l'Inter, ma i club devono ancora trovare un accordo. Si va verso un prestito con obbligo di riscatto"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MALCOM-INTER, C'È L'ACCORDO

Malcom e l'Inter sono sempre più vicini, ma manca ancora qualcosa per concludere la trattativa. In primis, l'accordo tra i nerazzurri e il Bordeaux, club proprietario dell'esterno classe '97 che ha stregato Luciano Spalletti. Giovane, di prospettiva, un'ala a tutta fascia con 12 reti nell'ultima stagione in Ligue 1. Uno che potrebbe fare la differenza coi nerazzurri: "Al momento non hanno ancora l'intesa, ma il giocatore vuole l'Inter, qualunque giocatore del mondo accetterebbe". Queste le parole di Fernando Garcia, agente del calciatore, che ai microfoni di FCInter1908 ha parlato del futuro del suo assistito. 

"Malcom vuole l'Inter"

Così l'agente del giocatore: "I due club, Inter e Bordeaux, devono ancora trovare un intesa. Finché le due squadre non si accordano, non possiamo chiudere l’accordo per il giocatore". E ancora: "Il Bordeaux vuole cedere Malcom a titolo definitivo, è quella l'intenzione. Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l’Inter”. Infine, sulle modalità del trasferimento: "Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so quale possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non quello con obbligo di riscatto". 

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI