Calciomercato, Kluivert è già giallorosso: cita Venditti e Grazie Roma

Calciomercato
kluivert

Il calciatore olandese saluta i tifosi giallorossi e cita la famosa canzone di Venditti. Poi un messaggio: "Ciao Roma, sono qui per scrivere la storia insieme"

ROMA, UFFICIALE L'ARRIVO DI KLUIVERT

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Roma gli ha già fatto sentire il suo calore al momento dell'arrivo nella Capitale, ora Justin Kluivert è chiamato a ripagare i tifosi giallorossi sul campo con gol e giocate. Nel frattempo, il giovanissimo calciatore olandese, sembra impaziente di iniziare questa sua nuova avventura in Italia. Gli sono bastate poche ore di Roma per innamorarsi, Kluivert ha infatti pubblicato un messaggio su Instagram accompagnato da una frase conosciuta benissimo dai tifosi giallorossi. L'ex Ajax cita Antonello Venditti e la canzone "Grazie Roma": "Dimmi cos'è, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo", il messaggio di Kluivert. Che poi aggiunge: "Ciao Roma, sono qui per scrivere la storia insieme". Un gioco di parole con il nome (Just-in) e un messaggio chiaro: Kluivert ha voglia di iniziare questa nuova avventura e di imporsi con la maglia della Roma.

Le prime parole e l'operazione

Il classe '99 olandese ha voluto condividere la sua gioia con i followers di Instagram, dopo aver salutato i tifosi giallorossi con le prime parole dopo l'ufficialità. "Sono molto felice, arrivo in un club incredibile – ha dichiarato Kluivert – Non vedo l'ora di iniziare, la Roma è la squadra ideale per la mia crescita". Investimento importante per i giallorossi, che si sono assicurati uno dei migliori talenti del calcio europeo. All'Ajax 17,25 milioni di euro di parte fissa più 1 milione e mezzo di bonus e il 10% del valore eccedente i 25 milioni di euro del prezzo di cessione in una futura rivendita fino a un massimo di 4 milioni.