Calciomercato Inter, Nainggolan a Milano: lunedì le visite mediche

Calciomercato
Nainggolan, Roma

Il centrocampista belga, che raggiungerà in serata Milano, nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Sempre lunedì, Zaniolo e Santon si sottoporranno ai test medici con la società giallorossa

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un affare arrivato a un passo dalla fumata bianca che infiamma il calciomercato: Radja Nainggolan all'Inter per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Davide Santon (valutati 14 milioni di euro), tutto fatto o quasi. Accordo tra i club raggiunto, così come quello tra i giocatori coinvolti nell'operazione e le future squadre: restano adesso solo da sostenere le visite mediche di rito e poi l'affare potrà ufficialmente essere annunciato. Questione di poco. Radja Nainggolan raggiungerà in serata Milano – partirà in automobile da Roma – e alloggerà in un noto albergo della città per poi, nella giornata di lunedì, iniziare tutto l'iter relativo ai test fisici: prima le visite mediche all'Humanitas, successivamente tappa al Coni e poi, con ogni probabilità, la visita in sede per mettere nero su bianco l'accordo già raggiunto nei giorni scorsi con la società nerazzurra. Lo stesso centrocampista belga, durante un blitz a Montecarlo, ha discusso con il suo agente tutti i dettagli del contratto le lo legherà all'Inter per le prossime stagioni. Accordo che potrebbe essere fino al 2022 (un anno in più rispetto a quanto previsto inizialmente) oppure fino al 2021 ma con l'inserimento di una opzione per la stagione successiva.

Lunedì visite mediche anche per Santon e Zaniolo con la Roma

Radja Nainggolan che raggiungerà nella serata di domenica Milano per poi sostenere le visite mediche con l'Inter nella giornata di lunedì, stesso giorno in cui Zaniolo e Davide Santon – le due contropartite inserite nell'affare Nainggolan – sosterranno i test medici a Villa Stuart con la società giallorossa. Si attende dunque adesso solo l'ok dai parte dei medici, poi l'affare che porterà Nainggolan all'Inter e Davide Santon e Zaniolo (oltre a 24 milioni di euro) alla Roma potrà essere ufficializzato.