Calciomercato Roma, Pastore in città lunedì: martedì le visite mediche

Calciomercato

Il nuovo centrocampista offensivo della Roma è pronto a iniziare la sua avventura nella Capitale. Per Javier Pastore arrivo in città lunedì direttamente da Ibiza, martedì le visite mediche

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Javier Pastore alla Roma, ormai, è un'operazione conclusa. Affare da 24 milioni di euro in totale, suddivisi in 20 milioni di euro cash e 4 milioni di euro di bonus al Paris Saint-Germain. Trattativa definita e che ha nelle visite mediche e nella firma gli ultimi due "ostacoli" burocratici prima di ufficializzare l'ennesimo colpo di mercato di una Roma letteralmente scatenata. Coric, Marcano, Cristante, Kluivert e Mirante i colpi già annunciati, Bianda in arrivo oltre a Zaniolo e Santon, per i quali lunedì 25 giugno è il giorno delle visite mediche. Lo stesso giorno dell'arrivo in città di Javier Pastore, prontissimo a prendersi quel ruolo di trequartista/centrocampista offensivo lasciato vacante da Nainggolan, per cui nelle stesse ore di Zaniolo e Santon sono in programma i test fisici con l'Inter. Un affare per tutti, con i nerazzurri che spendono (in denaro) la stessa cifra versata dalla Roma per Pastore (includendo i bonus): 24 milioni di euro.

Il programma di Pastore alla Roma

Javier Pastore è in arrivo a Roma nel pomeriggio di lunedì, direttamente da Ibiza, con un volo privato. Primi assaggi della città per poi sostenere le visite mediche martedì in mattinata.